Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione
Anime, i consigli dello zio Fra: Puella Magi Madoka Magica
Ashrat:
Possibili SPOILER
Solo a me quella di Madoka ha ricordato la Trascendenza?
Mr. Mario:
--- Citazione da: Arioch - 2011-04-23 04:00:01 ---Poi Homura diventa kenshiro e combatte i demoni nel deserto con delle ali psichedeliche... :o <- la mia faccia quando ho visto quella scena
--- Termina citazione ---
Io l'avevo letta diversamente. Homura, che subito dopo la trascendenza di Madoka ha le ali da angelo, qui è invece al termine della sua battaglia. E' una sterminatrice di demoni, ma è sola, questa sarà la sua ultima battaglia, perché la sua essenza è ormai completamente corrotta (le ali sono diventate quasi un incubo). Deve solo sbarazzarsi di questo ultimo gruppo di demoni, e poi finalmente Madoka, che ormai è così vicina che può quasi sentirla, verrà finalmente a prendere anche lei.
Arioch:
Appena vista la mia reazione è stata WTF!? ma poi ripensandoci effettivamente ha senso
Lavinia:
Personalmente la vedo come Mario, la somiglianza dello stile delle ali dell'ultima scena con i mondi delle streghe e il fatto che senta la voce di Madoka sono forti indizi.
Serenello:
***** SPOILERONE ******
me lo sono visto tutto oggi.
in pratica volete dirmi che la morale è "combatti sempre senza perdere la speranza anche se il mondo è destinato alla distruzione" ?
cioè, ancora più terra terra "si ok, la vita fa schifo, l'universo è destinato a spegnersi, ma la vita è comunque meravigliosa e vale la pena assaporarla attimo per attimo" ?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa