Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione

Anime, i consigli dello zio Fra: Puella Magi Madoka Magica

<< < (8/40) > >>

Francesco Berni:
una l'ho già fatta.
poi vedremo quando trovo qualcosa di meritevole di una segnalazione :P

Antonio Caciolli:
scusatemi se sono tardo ma non capisco perché la puella blu si sia lasciata andare solo perché non ha corpo umano .... tanto nessuno se ne accorge .... :-?

Francesco Berni:
spoiler per chi non è arrivato alla puntata 7 attenzione.

e lo stesso vale per il post sopra il mio(ok che è spoiler full, ma avvertite su che puntata è si sa mai che gente passi e legga spoilerando dettagli non banali come quello di antonio)

nessuno se ne accorge, tranne te che lo sai, e sayaka ha fatto tutto per amore di una persona, ed ora è uno cadavere radiocomandato, e si sente tale, sa di esserlo, non è più in grado di stare davanti alla ragione per la quale ha messo in ballo la sua stessa vita.
e diciamo che è più che sufficente per una ragazzina per raggiungere un discreto punto di rottura.
e come mezzo aggiuntivo per portare sempre più vicina madoka al punto di non ritorno(si urobuchi è maestro nel rompere i personaggi, e in madoka ci da dentro parecchio),
capirai meglio nelle prossime puntate.

edit: inoltre la sensazione di inegutezza le fa portar via kamijo dall'amica e ciò la porta sempre più nella disperazione, fino ad accettare nel modo peggiore possibile la sua condizione.
vedrai i prossimi svolgimenti.

Arioch:
SPOILER POSTER!!

Credo sia perchè è diventata una roba del genere...

Mr. Mario:
Inoltre, finché 'vivono', avranno sempre 13-14 anni. Se non ti piacciono le storie di vampiri, non è molto romantico.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa