Gestione > Pattumiera

Re:Playtesting: Stop - un intervento di Ben Lehman

(1/1)

Moreno Roncucci:

--- Citazione da: Suna - 2011-02-18 01:25:01 ---Ezio, io dico che così si rischia di frammentare troppo le discussioni.

--- Termina citazione ---

E infatti, questa discussione non va frammentata.

Andava DA SUBITO, in Sotto il Coifano.

Anche se c'era solo il link.

Non avete letto il testo descrittivo di "segnalazioni e news"? (lo trovate qui nella barra in alto: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/board,20.0.html )

I link ad articoli e discussioni vanno nella categoria adatta all'argomento dell'articolo o discussione, non in "Segnalazioni e News" (per esempio, un link ad un actual play va nella sezione "Actual Play")

Questo link andava in Sotto il Cofano, come tutti gli altri link di teoria e game design che ho postato da "Anyway".

Matteo Stendardi Turini:

--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2011-02-18 02:27:27 ---Non avete letto il testo descrittivo di "segnalazioni e news"? (lo trovate qui nella barra in alto: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/board,20.0.html )
--- Termina citazione ---
No, ammetto di non averlo visto; ho solo letto la descrizione esterna delle sezioni, e quella mi sembrava più appropriata di questa.


PS: ora che l'ho letto, però, ho notato che fra i miei poteri c'è questo: L'autore di un thread (chi lo apre) può far spostare o eliminare i post off-topic.
Qualcuno potrebbe gettare nella pattumiera questo intervento e quello di Moreno, per favore?
Merci

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa