Autore Topic: [Fiasco] Playset in italiano  (Letto 3743 volte)

marsplastic

  • Membro
  • Fabio Fantin
    • Mostra profilo
    • RPG From Mars
[Fiasco] Playset in italiano
« il: 2011-02-18 00:46:40 »
Salve a tutti   :)
In collaborazione con un amico abbiamo creato un playset per Fiasco ispirato alle commedie horror zombie (l'alba dei morti dementi, zombieland ...). L'impaginazione ricalca fedelmente lo stile dei Playset del Mese ufficiali.

Crediamo sia un buon lavoro, e finché avremo idee ne pubblicheremo altri. A tal proposito chiunque avesse voglia di provarlo lo invitiamo a darci un feedback: consigli, critiche, nuove spunti sono ben accetti e li incanaleremo nei prossimi allestimenti.

Lo trovate a questo link: RPG from Mars

ps: con la stessa cura abbiamo tradotto e impaginato sei Playset del Mese ufficiali della Bully Pulpit Games, però non so di preciso come funzioni con il discorso dei diritti di proprietà.
« Ultima modifica: 2011-10-27 11:26:03 da marsplastic »
RPG From Mars, risorse per giochi di ruolo

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[Fiasco] Playset in italiano
« Risposta #1 il: 2011-02-18 08:16:29 »
con la stessa cura abbiamo tradotto e impaginato sei Playset del Mese ufficiali della Bully Pulpit Games, però non so di preciso come funzioni con il discorso dei diritti di proprietà
Prova a contattare la Janus, sapranno dirti cosa fare.

marsplastic

  • Membro
  • Fabio Fantin
    • Mostra profilo
    • RPG From Mars
Re:[Fiasco] Playset in italiano
« Risposta #2 il: 2011-03-03 13:58:38 »
Aggiunto un nuovo palyset, tra le sabbie di Tatooine , predoni e farabutti, piloti e meccanici di sgusci, jedi e affiliati dell'impero, cacciatori di taglie e giocatori d'azzardo... un mix perfetto per un fiasco coi fiocchi nell'universo di star wars!  ;)

« Ultima modifica: 2011-11-07 14:43:42 da marsplastic »
RPG From Mars, risorse per giochi di ruolo

Re:[Fiasco] Playset in italiano
« Risposta #3 il: 2012-08-22 17:33:22 »
Necroposto per dirti che ho stampato i tre playset e li butterò nel mucchio alla prossima partita. Se sceglieremo uno dei vostri (io sono propensissimo a quella degli zombie) ti faccio di sicuro un resoconto.
Ciao!
Manfredi. Fan Mail: 6 - Fridge-humor Fan-Mail: 1 - Fanmail dell'Illuminata Eccellenza: 1 - Amen: 2 - Punti Sangue: 2 - Morenate : 835

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Re:[Fiasco] Playset in italiano
« Risposta #4 il: 2012-09-09 22:04:46 »
Rilancio aggiungendo un mio nuovo playset, ancora in fase di bozza. E' la trasposizione in forma di playset di un mio gioco che, così su due piedi, non mi piace troppo: "Venus in Furs" (lo trovate anche qui in un subforum chiuso).
Lo trovate a questo url: [size=78%]https://www.box.com/s/8ki7daekuui6nxp1ufh5[/size]


-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Tags: fiasco playset