inCONtriamoci > EtrusCON Estate 2011
EtrusCon-bis 29-31 luglio topic ufficiale
Ezio:
Il logo mi piace moltissimo. Ecco, la grafica è una cosa su cui noi di GnoccoCON pecchiamo parecchio.
Vorrei venire, ma quelle date per me sono oltre il critico. Defcon 1. Allarme bordeaux. I topi abbandonano la nave e affondano lo stesso.
Indicativamente... quanto tempo prima bisognerà dare conferma?
Polpaccio:
--- Citazione da: Aetius - 2011-02-18 00:34:28 ---
Indicativamente... quanto tempo prima bisognerà dare conferma?
--- Termina citazione ---
Su questo credo (ma darò conferma nei prossimi giorni) che a meno di mancanza di disponibilità, sarà possibile anche il giorno stesso dell'arrivo.
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione da: Mr. Mario - 2011-02-18 00:23:50 ---Credo che il logo abbia bisogno di un 2, o quantomeno di un 1.5. :)
Verissimo, infatti questo è il logo dell'edizione di Febbraio appena trascorsa :D
Fan Mail a Paola che l'ha fatto partendo da mie indicazioni che definire "fumose" è un eufemismo ("sai... pensavo... EtrusCon... dovremmo mettere qualcosa di etrusco!" :D) e Anti-Fan Mail a Simone :P che se l'è dimenticato :D
Chiaramente ci sarà il 2, quando Paola avrà tempo di farlo ^^
Polpaccio:
--- Citazione da: Mr. Mario - 2011-02-18 00:23:50 ---Credo che il logo abbia bisogno di un 2, o quantomeno di un 1.5. :)
Puoi riportare i prezzi dell'altra volta (o un link al topic dell'altra volta), come riferimento indicativo?
Questi i prezzi di Febbraio, intesi A PERSONA:
Per due notti
Singola 120,00 €
Doppia 105,00 €
Tripla 94,00 €
Per una notte
Singola 65,00 €
Doppia 58,00 €
Tripla 53,00 €
vanphanel:
ci sono anche io (e signora,va da sè...) al 99%(mi lascio un margine perchè non si sa mai...la scorsa estate avevo fatto dei piani,poi è andato tutto a donnine allegre..).
Stiamo altresì lavorando per portarci quanti più amici possibile...ma per fortuna c'è tempo..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa