inCONtriamoci > EtrusCON Estate 2011

EtrusCon-bis 29-31 luglio topic ufficiale

<< < (3/4) > >>

TartaRosso:
Sì vogliamo altri romani! (e romane...possibilmente libere e disinibite :) se invece non sono ne libere ne disinibite ....va bene lo stesso tanto gli insegneremo tutte e due le cose)

vonpaulus:

--- Citazione da: TartaRosso - 2011-02-18 16:12:48 ---Sì vogliamo altri romani! (e romane...possibilmente libere e disinibite :) se invece non sono ne libere ne disinibite ....va bene lo stesso tanto gli insegneremo tutte e due le cose)

--- Termina citazione ---

devi proprio far vedere a tutti che sei un ingegnere?

Davide Losito - ( Khana ):
Ma infatti... ma io non lo so... sta mania che hanno gli ingegneri di scrivere "né" senza accento... vi fate sempre riconoscere!
Parliamo delle romane libere e disinibite invece, che è argomento multi-disciplinare... :D:D

TartaRosso:
Signori signori un pò di decoro...nel senso che se continuiamo l'OT ci pattumano e io non voglio essere pattumato per colpa vostra.
Anzi per impedire ai mod di pattumare questo intervento aggiungo qualcosa di IT  ;D

Steppen dovremmo discutere anche della modalità di pubblicizzare l0'evento.
A seconda dell'affluenza che possiamo sostenere ci possono essere strategie diverse. Anche se per questa volta ancora suggerirei di mantenerci su numeri (a cui puntare) non esagerati perchè credo che l'organizzazione sia ancora da rodare. In fondo è solo la seconda volta.

Iacopo Frigerio:
Bisogna inserire la data nel calendario ufficiale :-D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa