Autore Topic: EtrusCon-bis 29-31 luglio topic ufficiale  (Letto 8618 volte)

Polpaccio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
EtrusCon-bis 29-31 luglio topic ufficiale
« il: 2011-02-17 22:49:00 »



Eccomi qua a confermare al 99% EtrusCon-bis  nel week-end del 29-31 luglio 2011.

Sostanzialmente, grazie all'esperienza di febbraio e dei feedback ricevuti, conto di migliorare il servizio, mantenendo nei limiti del possibile gli stessi prezzi; se ci saranno variazioni saranno di pochi euro (4-5 € al massimo).

Terrò la formula Pensione Completa per ambedue i giorni ed aggiungerò un pasto per chi viene un giorno solo (praticamente Pensione Completa più un pranzo o cena a scelta).
Sarà sempre disponibile l'opzione di ricevere la detrazione per eventuali pasti non consumati in caso di arrivo in ritardo o di partenza anticipata.

I pasti saranno sempre con menù a comanda come già fatto a Febbraio (il giorno prima si sceglie per il giorno dopo).

Chi non pernotta paga solo 5 € al giorno di bar e per i pasti paga il prezzo base + 2 € per le bevande al pasto.

Ritornerà l'opzione dello spazio vendita per case editrici.

I turni di gioco saranno quello diurno dalle 10,30 alle 19,30 (con pausa pranzo dalle ore 12,30) e quello notturno (dalle 21,30 in poi).

Come al solito si potrà pagare in qualunque momento, fino alla partenza.

Aggiornerò questo topic man mano che avrò più informazioni.
« Ultima modifica: 2011-02-17 23:36:55 da Steppenwolf »

Re:EtrusCon-bis 29-31 luglio topic ufficiale
« Risposta #1 il: 2011-02-17 22:54:50 »
Mi piace l'idea dei due slot.

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
Re:EtrusCon-bis 29-31 luglio topic ufficiale
« Risposta #2 il: 2011-02-17 23:18:58 »
Ci sono!
Simone Lombardo

Re:EtrusCon-bis 29-31 luglio topic ufficiale
« Risposta #3 il: 2011-02-17 23:25:04 »


il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:EtrusCon-bis 29-31 luglio topic ufficiale
« Risposta #4 il: 2011-02-18 00:23:50 »
Credo che il logo abbia bisogno di un 2, o quantomeno di un 1.5. :)

Puoi riportare i prezzi dell'altra volta (o un link al topic dell'altra volta), come riferimento indicativo?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:EtrusCon-bis 29-31 luglio topic ufficiale
« Risposta #5 il: 2011-02-18 00:34:28 »
Il logo mi piace moltissimo. Ecco, la grafica è una cosa su cui noi di GnoccoCON pecchiamo parecchio.


Vorrei venire, ma quelle date per me sono oltre il critico. Defcon 1. Allarme bordeaux. I topi abbandonano la nave e affondano lo stesso.


Indicativamente... quanto tempo prima bisognerà dare conferma?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Polpaccio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
Re:EtrusCon-bis 29-31 luglio topic ufficiale
« Risposta #6 il: 2011-02-18 00:42:32 »

Indicativamente... quanto tempo prima bisognerà dare conferma?

Su questo credo (ma darò conferma nei prossimi giorni) che a meno di mancanza di disponibilità, sarà possibile anche il giorno stesso dell'arrivo.

Re:EtrusCon-bis 29-31 luglio topic ufficiale
« Risposta #7 il: 2011-02-18 01:54:21 »
Credo che il logo abbia bisogno di un 2, o quantomeno di un 1.5. :)


Verissimo, infatti questo è il logo dell'edizione di Febbraio appena trascorsa :D
Fan Mail a Paola che l'ha fatto partendo da mie indicazioni che definire "fumose" è un eufemismo ("sai... pensavo... EtrusCon... dovremmo mettere qualcosa di etrusco!" :D) e Anti-Fan Mail a Simone :P che se l'è dimenticato :D


Chiaramente ci sarà il 2, quando Paola avrà tempo di farlo ^^
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Polpaccio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
Re:EtrusCon-bis 29-31 luglio topic ufficiale
« Risposta #8 il: 2011-02-18 02:01:29 »
Credo che il logo abbia bisogno di un 2, o quantomeno di un 1.5. :)

Puoi riportare i prezzi dell'altra volta (o un link al topic dell'altra volta), come riferimento indicativo?

Questi i prezzi di Febbraio, intesi A PERSONA:

Per due notti
Singola 120,00 €
Doppia 105,00 €
Tripla 94,00 €

Per una notte
Singola 65,00 €
Doppia 58,00 €
Tripla 53,00 €
« Ultima modifica: 2011-02-18 02:28:15 da Steppenwolf »

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:EtrusCon-bis 29-31 luglio topic ufficiale
« Risposta #9 il: 2011-02-18 16:04:08 »
ci sono anche io (e signora,va da sè...) al 99%(mi lascio un margine perchè non si sa mai...la scorsa estate avevo fatto dei piani,poi è andato tutto a donnine allegre..).
Stiamo altresì lavorando per portarci quanti più amici possibile...ma per fortuna c'è tempo..
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
Re:EtrusCon-bis 29-31 luglio topic ufficiale
« Risposta #10 il: 2011-02-18 16:12:48 »
Sì vogliamo altri romani! (e romane...possibilmente libere e disinibite :) se invece non sono ne libere ne disinibite ....va bene lo stesso tanto gli insegneremo tutte e due le cose)
Simone Lombardo

vonpaulus

  • Visitatore
Re:EtrusCon-bis 29-31 luglio topic ufficiale
« Risposta #11 il: 2011-02-18 16:32:23 »
Sì vogliamo altri romani! (e romane...possibilmente libere e disinibite :) se invece non sono ne libere ne disinibite ....va bene lo stesso tanto gli insegneremo tutte e due le cose)


devi proprio far vedere a tutti che sei un ingegnere?

Re:EtrusCon-bis 29-31 luglio topic ufficiale
« Risposta #12 il: 2011-02-18 16:48:36 »
Ma infatti... ma io non lo so... sta mania che hanno gli ingegneri di scrivere "né" senza accento... vi fate sempre riconoscere!
Parliamo delle romane libere e disinibite invece, che è argomento multi-disciplinare... :D:D
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
Re:EtrusCon-bis 29-31 luglio topic ufficiale
« Risposta #13 il: 2011-02-18 16:52:06 »
Signori signori un pò di decoro...nel senso che se continuiamo l'OT ci pattumano e io non voglio essere pattumato per colpa vostra.
Anzi per impedire ai mod di pattumare questo intervento aggiungo qualcosa di IT  ;D

Steppen dovremmo discutere anche della modalità di pubblicizzare l0'evento.
A seconda dell'affluenza che possiamo sostenere ci possono essere strategie diverse. Anche se per questa volta ancora suggerirei di mantenerci su numeri (a cui puntare) non esagerati perchè credo che l'organizzazione sia ancora da rodare. In fondo è solo la seconda volta.
Simone Lombardo

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:EtrusCon-bis 29-31 luglio topic ufficiale
« Risposta #14 il: 2011-02-18 18:42:04 »
Bisogna inserire la data nel calendario ufficiale :-D
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Tags: Etruscon CON convention gdr