Autore Topic: Domanda sugli inviti  (Letto 2945 volte)

Domanda sugli inviti
« il: 2011-02-17 22:21:23 »
Una domanda forse stupida, ma la faccio comunque...
Per motivi personali, purtroppo non sono sicuro di poter partecipare quest'anno all'Inc.
Avendo partecipato all'edizione dello scorso anno, in teoria io avrei comunque 5 inviti a disposizione; potrei spenderli lo stesso, invitando qualcuno, anche se poi alla fine io non riuscissi a venire?

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
Re:Domanda sugli inviti
« Risposta #1 il: 2011-02-17 23:25:45 »
Una domanda forse stupida, ma la faccio comunque...
Per motivi personali, purtroppo non sono sicuro di poter partecipare quest'anno all'Inc.
Avendo partecipato all'edizione dello scorso anno, in teoria io avrei comunque 5 inviti a disposizione; potrei spenderli lo stesso, invitando qualcuno, anche se poi alla fine io non riuscissi a venire?


Assolutamente sì. Gli inviti sono un gioco, una scusa per parlarsi, un modo per "fare rumore". Sicuramente non sono e non vogliono neppure essere un meccanismo di esclusione. Invita pure chi vuoi. La catena rimane valida comunque.


PS: Detto questo, se vieni sono molto più contento!
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Domanda sugli inviti
« Risposta #2 il: 2011-02-18 00:16:26 »
L'anno scorso Khana venne premiato in absentia per la più lunga catena di inviti ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:Domanda sugli inviti
« Risposta #3 il: 2011-02-18 00:57:05 »
Ottimo, grazie!

Re:Domanda sugli inviti
« Risposta #4 il: 2011-02-18 01:55:36 »
L'anno scorso Khana venne premiato in absentia per la più lunga catena di inviti ^^


E' verissimo!!! E Michele mi deve ancora quella birra!
Sto pensando di venire apposta alla INC, solo per riscuotere :D
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Tags: