Autore Topic: Play (Modena, 26-27 marzo)  (Letto 27784 volte)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Play (Modena, 26-27 marzo)
« Risposta #30 il: 2011-03-28 08:13:58 »
Mi sono divertito come un bambino che sogna di divertirsi.

(Spiegazione per i profani: nell'ultimo rigurgito capolavoro del fantasy italiano, una cerebrolesa un angelo di diecimila anni - che ovviamente può volare - volando sul dorso di un angelo-drago allarga le braccia stile Titanic "come una bambina che sogna di volare". Qui estratti, per torturare i vostri neuroni maggiori informazioni.)

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Re:Play (Modena, 26-27 marzo)
« Risposta #31 il: 2011-03-28 09:10:14 »
ahahah! Viva l'angelo mongoloide! XD
Io mi sono divertita tanto...ma il fatto che stia scrivendo alle undici del mattino di lunedì testimonia che...alla fine *ho ceduto all'influenza* e, dopo la serata da incubo di sabato in cui palesemente non stavo in piedi, oggi sono bellamente in mutua rimettendoci un terzo di stipendio (ebbene sì, questo ha deciso Brunetta per punire gli insegnanti fannulloni che si prendono il lusso di ammalarsi come gli altri esseri umani O_o)
Intanto grazie a Khana che riesce sempre a fare delle demo appassionanti nonostante il tempo ristretto ^_^ Mi sono divertita nonostante il mio odio per i pg pregenerati e questa è gran cosa (e comunque Mauro era un figlioletto così puccioso...^_^ e lo steppenwolf una degna antagonista!)
Grazie ai compagni di tavolata che mi hanno sopportata nonostante lo stato di morte apparente ^^ e a Rossella che mi ha regalato i fazzoletti di hallo kitty...che cariniiiiiiiiiiii!
Il fatto di essere in coma mi ha impedito di ammirare la cena del corpo disabitato...mi ero ripromessa di contare il numero di tigelle e gnocco che sarebbero finiti nel piatto di Lapo, ma all'arrivo della seconda mandata già dormivo sulla spalla di Rafu...
Vabbè, sarà per la prossima volta! ^_^
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

rgrassi

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Play (Modena, 26-27 marzo)
« Risposta #32 il: 2011-03-28 10:31:35 »
Ci sono stato solo il 26. :)
Saluto tutti quelli che ho incontrato e che hanno giocato e Clarisse che si è fermato a chiacchierare. :)
Rob
Roberto Grassi Levity - www.levity-rpg.net

Marco

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Play (Modena, 26-27 marzo)
« Risposta #33 il: 2011-03-28 10:38:18 »
Anche io mi voglio unire ai ringraziamenti  :)  difficilmente mi sarei potuto divertire più di così! Le demo a cui ho partecipato trattavano gdr che volevo provare da un sacco di tempo, quindi riuscirci finalmente è stato bellissimo  :D 
E un grazie speciale ovviamente ai narratori, addirittura Katia (se ho azzeccato il nome) ci ha detto che quella era la prima volta che faceva da master per Il gusto del delitto  :o  doppi complimenti nel suo caso!

Re:Play (Modena, 26-27 marzo)
« Risposta #34 il: 2011-03-28 11:03:05 »
Siete una fottuta marea e salutarvi tutti a PLAY è stato faticoso, vedete di essere di meno la prossima volta :D
Sabato ho giocato alla qualsiasi cosa trovassi sulla mia strada, ho fatto giocare a Polaris e ho fumato un sacco di sigarette - sempre per colpa vosta vili marrani -.
Però siete bellissimi, tranne te, te no, sei brutto.
Daniele "fenna" Fenaroli

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Play (Modena, 26-27 marzo)
« Risposta #35 il: 2011-03-28 11:13:21 »
Però siete bellissimi, tranne te, te no, sei brutto.

Ezio, ce l'ha con te. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Play (Modena, 26-27 marzo)
« Risposta #36 il: 2011-03-28 11:44:52 »
E un grazie speciale ovviamente ai narratori, addirittura Katia (se ho azzeccato il nome) ci ha detto che quella era la prima volta che faceva da master per Il gusto del delitto  :o  doppi complimenti nel suo caso!


Il nome l'hai azzeccato.
Non il ruolo, dato che Il Gusto NON HA master :-P Quello che facciamo alle demo è facilitarle, non dirigerle ^^


Le riferirò comunque i complimenti, le faranno piacere


Io ce l'ho con Clarisse che NON si è fermato a salutarci come aveva promesso >:-|




Però siete bellissimi, tranne te, te no, sei brutto.


Ezio, ce l'ha con te. :)

Pazienza!


Grazie al gruppo di Narrattiva per la presenza nello spiegare i giochi in esposizione. Spero che abbiate fatto dormire Ezio, era l'icona della devastazione psicofisica.

La verità è questa:
Il mio cellulare aggiorna automaticamente all'ora legale.

Io non lo sapevo.


Da qui potete proseguire da soli.

Ero sul rincoglionito andante... mi scuso con chiunque abbia guardato con sguardo morto e, probabilmente, perdendo bava dall'angolo della bocca.
« Ultima modifica: 2011-03-28 11:51:13 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Marco

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Play (Modena, 26-27 marzo)
« Risposta #37 il: 2011-03-28 16:30:56 »
Il nome l'hai azzeccato.
Non il ruolo, dato che Il Gusto NON HA master :-P
Argh, sono finito nella trappola delle definizioni! Mannaggia!
 
Cmq una domanda: ho visto che durante la giornata sono state scattate tante foto, verranno pubblicate da qualche parte o erano per uso "personale"?  :)

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Re:Play (Modena, 26-27 marzo)
« Risposta #38 il: 2011-03-28 17:13:13 »
Cmq una domanda: ho visto che durante la giornata sono state scattate tante foto, verranno pubblicate da qualche parte o erano per uso "personale"?  :)
Assecondo la richiesta. Così potrete vedere chi era quello stronzo di Mike che è passato, è stato lì e non vi ha salutato perché eravate sempre in giro e non vi voleva romper le scatole.  ;D


-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

giullina

  • Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
Re:Play (Modena, 26-27 marzo)
« Risposta #39 il: 2011-03-28 19:15:17 »
ecchile qui!
(le avevo già caricate ieri sera, ma mi ero scordata di linkarle qui :P)
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Play (Modena, 26-27 marzo)
« Risposta #40 il: 2011-03-28 20:03:24 »

Grazie al gruppo di Narrattiva per la presenza nello spiegare i giochi in esposizione. Spero che abbiate fatto dormire Ezio, era l'icona della devastazione psicofisica.

La verità è questa:
Il mio cellulare aggiorna automaticamente all'ora legale.

Io non lo sapevo.


Da qui potete proseguire da soli.

Ero sul rincoglionito andante... mi scuso con chiunque abbia guardato con sguardo morto e, probabilmente, perdendo bava dall'angolo della bocca.

Un immagine vale più di mille parole!
https://picasaweb.google.com/104998877489518126318/PLAY27Marzo2011?authkey=Gv1sRgCOizl4ygzNCa7wE&feat=directlink#5589049276288909618
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Play (Modena, 26-27 marzo)
« Risposta #41 il: 2011-03-28 20:34:26 »
Il nome l'hai azzeccato.
Non il ruolo, dato che Il Gusto NON HA master :-P
Argh, sono finito nella trappola delle definizioni! Mannaggia!



Non è un puntiglio... è che è proprio diverso! :-P
La Katia era lì solo per farvi da manuale vivente... aveste avuto il tempo di leggere quello cartaceo lei sarebbe risultata del tutto inutile XD


Indovinello:


Quale parte de Il Gusto del Delitto sto spiegando in questa foto? XD XD XD


Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Re:Play (Modena, 26-27 marzo)
« Risposta #42 il: 2011-03-28 21:44:43 »
Io lo so! Una colonscopia!


E comunque, ecco qui una mia rappresentazione visiva, in primo piano sulla destra, minacciato da Iacopo durante la demo di "Contenders:" https://picasaweb.google.com/104998877489518126318/PLAY27Marzo2011?authkey=Gv1sRgCOizl4ygzNCa7wE&feat=directlink#5589048720122577874


-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Re:Play (Modena, 26-27 marzo)
« Risposta #43 il: 2011-03-28 23:02:49 »
ecchile qui!
(le avevo già caricate ieri sera, ma mi ero scordata di linkarle qui :P )

sono davvero delle belle foto - le mie non sono altrettanto ispirate, ma le ho comunque postate qui


Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Play (Modena, 26-27 marzo)
« Risposta #44 il: 2011-03-29 09:18:34 »
Quale parte de Il Gusto del Delitto sto spiegando in questa foto? XD XD XD
Investigare? :P
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino