Autore Topic: Play (Modena, 26-27 marzo)  (Letto 27807 volte)

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Play (Modena, 26-27 marzo)
« Risposta #15 il: 2011-02-28 18:11:12 »
Una domanda, io sono andato qui
http://www.webinprogress.it/organiCon/#

e mi sono iscritto alle demo che mi interessano (sabato Trollbabe + Kagematsu, domenica pomeriggio il gusto del delitto), però mi sono registrato con un nickname (Bosao) invece che col mio nome vero. Va bene comunque?

Re:Play (Modena, 26-27 marzo)
« Risposta #16 il: 2011-02-28 18:29:46 »
Per me sì, basta che quando Claudia o Michele ti chiamano, rispondi :D


N.B: A breve usciranno anche le demo per Coyote e (credo) anche quelle di Janus.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Play (Modena, 26-27 marzo)
« Risposta #17 il: 2011-02-28 19:18:06 »
ah ma non sono solo quelli???

allora mi tolgo da "il gusto del delitto" che non mi interessava ^^
scusate la niubbaggine :P

edit: emh... come mi tolgo?
« Ultima modifica: 2011-02-28 19:19:42 da Paolo Bosi »

Marco

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Play (Modena, 26-27 marzo)
« Risposta #18 il: 2011-02-28 20:35:26 »
Posso chiedere un'ultima cosa? Ogni utente deve effettuare la prenotazione da sè oppure si può prenotare per più persone?
il sistema è pensato per far iscrivere ognuno per conto proprio.
Se proprio non ne puoi fare a meno, c'è la possibilità di riservare fino a 2 posti anonimi per evento. Ma è una cosa che devo fare io.
Ti ringrazio ma per non sbagliare ho fatto registrare e prenotare anche il mio amico, così di sicuro non sbagliavo  :)

Re:Play (Modena, 26-27 marzo)
« Risposta #19 il: 2011-02-28 21:45:12 »
ah ma non sono solo quelli???
No, quelli sono i giochi di Narrattiva, che come sempre arriva prima ^^


allora mi tolgo da "il gusto del delitto" che non mi interessava ^^
edit: emh... come mi tolgo?
Ti tolgo io.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Play (Modena, 26-27 marzo)
« Risposta #20 il: 2011-02-28 22:32:28 »
grazie mille, gli altri due (trollbabe sabato mattina e kagematsu sabato pomeriggio) rimangono confermati.

:D

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Play (Modena, 26-27 marzo)
« Risposta #21 il: 2011-03-02 12:34:26 »
allora mi tolgo da "il gusto del delitto" che non mi interessava ^^
edit: emh... come mi tolgo?
Ti tolgo io.
emh, non per essere pretenzioso ma sono ancora segnato per l'evento di "Il Gusto del Delitto" di domenica pomeriggio che dovevi togliere >.<

Re:Play (Modena, 26-27 marzo)
« Risposta #22 il: 2011-03-02 13:41:16 »
Mendace, nnn'è vvero! :P
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Play (Modena, 26-27 marzo)
« Risposta #23 il: 2011-03-02 13:45:21 »

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Play (Modena, 26-27 marzo)
« Risposta #24 il: 2011-03-03 13:08:15 »
Nel mondo coyote si parla di Hot War, RavenDeath, Solipsist, Contenders, Elar sopra agli altri...

Non vedo Committee. C'è qualcosa di cui devo essere informato, prima di venire al Play sperando di trovarlo in vendita?  :(
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Re:Play (Modena, 26-27 marzo)
« Risposta #25 il: 2011-03-03 13:16:05 »
Nel mondo coyote si parla di Hot War, RavenDeath, Solipsist, Contenders, Elar sopra agli altri...

Non vedo Committee. C'è qualcosa di cui devo essere informato, prima di venire al Play sperando di trovarlo in vendita?  :(


Sì: che lo troverai a Lucca. ^^
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Play (Modena, 26-27 marzo)
« Risposta #26 il: 2011-03-03 16:35:32 »
...
 
Sigh.
 
Lo voglio ora.
 
Tanto per fare un po' di OT, domani sera vado a giocarlo in birreria, che è il mio compleanno. Spero che qualcuno ci chieda cosa stiamo facendo.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Re:Play (Modena, 26-27 marzo)
« Risposta #27 il: 2011-03-16 16:52:05 »
Vedo che il palnsesto è deserto di adesioni ???

Forza ragazzi!!! ;)

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Re:Play (Modena, 26-27 marzo)
« Risposta #28 il: 2011-03-28 06:26:48 »
Ora che sono più lucido di ieri sera, è il momento dei ringrazi e dei commenti.
Mi scuso subito con tutti quelli con cui non mi sono presentato, tipo Domon, Giullina e Luca Ricci: non ce n'era il tempo e non volevo rompervi le scatole, visto che eravate parecchio presi. Spero di potervi beccare meglio la prossima volta.
Grazie a Davide per la disponibilità ad alloggiare il mio transformer allo stand Coyote e a Iacopo per la demo di Contenders: sei stato chiarissimo e il gioco è fico! Penso proprio che lo ordinerò a breve, ora che ci ho pensato un po'.
Grazie al gruppo di Narrattiva per la presenza nello spiegare i giochi in esposizione. Spero che abbiate fatto dormire Ezio, era l'icona della devastazione psicofisica.
Grazie ai Janus per aver organizzato la demo di Fiasco!  ;D
E' stata un'esperienza troppo breve che spero di ripetere meglio al più presto, con tutti voi.


-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Play (Modena, 26-27 marzo)
« Risposta #29 il: 2011-03-28 07:31:49 »
Sono stati due giorni lunghissimi e sfiancanti ma devo ringraziare tutti infinitamente per i bei momenti, in senso orario (da sabato mattina a domenica sera):
il Vellu per la demo molto istruttiva di Trollbabe;
Jacopo per la demo di Elar che è venuta benissimo nonostante i problemi;
Mr Mario per non avermi ucciso durante la demo di Elar e per avermi fatto provare Penny.
In ordine cronologico sparso invece infiniti ringraziamenti a tutti negli stand Narrativa, Coyote e Janus per aver sopportato le mie dissertazioni su quanto non ne sapessi nulla di questo gioco o quell'altro e, ovviamente, avermeli spiegati tutti :D.