Autore Topic: Play (Modena, 26-27 marzo)  (Letto 27847 volte)

Lollo

  • Membro
  • Lorenzo Trenti
    • Mostra profilo
    • Narrazioni
Play (Modena, 26-27 marzo)
« il: 2011-02-16 09:36:32 »
Ciao a tutti. Che giochi di ruolo trovo a Play?  8)

www.play-modena.it

Lorenzo
Siamo qui per giocare, mica per divertirci.

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Play (Modena, 26-27 marzo)
« Risposta #1 il: 2011-02-16 13:49:49 »
Nel mondo coyote si parla di Hot War, RavenDeath, Solipsist, Contenders, Elar sopra agli altri...

Se qualcosa sarà di tuo gradimento saremo lieti di ospitarti al tavolo... Ma ci saranno piacevoli sorprese, la triade delle case sta di nuovo lavorando per voi, affinando sempre di più gli strumenti creati!!!
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Marco

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Play (Modena, 26-27 marzo)
« Risposta #2 il: 2011-02-21 11:59:52 »
Quindi ci sarete al Play! Ho "buttato l'occhio" sul sito ma non c'è alcun riferimento, iniziavo a temere la vostra assenza  :-[  Sarà perchè manca ancora un po' allora  :)

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Play (Modena, 26-27 marzo)
« Risposta #3 il: 2011-02-21 15:21:11 »
al solito, si lavora nell'ombra e al momento opportuno si mostra tutto il complesso macchinario. MA sì, ti confermo che ci saremo!!!
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

rgrassi

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Play (Modena, 26-27 marzo)
« Risposta #4 il: 2011-02-21 23:15:34 »
Ciao a tutti. Che giochi di ruolo trovo a Play?  8)

www.play-modena.it

Lorenzo


Questi:
http://www.play-modena.it/?giochi=giochi-di-ruolo
Io ci sono solo sabato.

Ciao. :)
Rob
« Ultima modifica: 2011-02-21 23:18:59 da rgrassi »
Roberto Grassi Levity - www.levity-rpg.net

Marco

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Play (Modena, 26-27 marzo)
« Risposta #5 il: 2011-02-22 21:01:55 »
Una domandina al volo: per partecipare basterà esserci al padiglione giusto all'orario scritto oppure la presenza va "prenotata" in qualche modo?

Re:Play (Modena, 26-27 marzo)
« Risposta #6 il: 2011-02-22 22:21:53 »
Ci sarà attivo l'organiCon.
A dire il vero è già predisposto, http://www.webinprogress.it/organiCon/#Play-Modena

il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Play (Modena, 26-27 marzo)
« Risposta #7 il: 2011-02-23 04:24:09 »
E' stata creata una sezione apposita per Play (questa) in maniera da avere lo spazio anche per diversi thread, senza rinchiudere tutto in un unica discussione.
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Marco

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Play (Modena, 26-27 marzo)
« Risposta #8 il: 2011-02-23 20:46:37 »
Ci sarà attivo l'organiCon.
A dire il vero è già predisposto, http://www.webinprogress.it/organiCon/#Play-Modena
Cioè bisogna registrati a quel sito e mettere lì il proprio nome? Scusate le domanda magari scontata ma è la prima volta che "tento" una cosa del genere  :-\

Re:Play (Modena, 26-27 marzo)
« Risposta #9 il: 2011-02-23 21:10:41 »
Sì, devi registrarti e quando ci saranno gli eventi visibili, potrai clickarci sopra per prenotare un posto.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Marco

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Play (Modena, 26-27 marzo)
« Risposta #10 il: 2011-02-27 21:36:49 »
Posso chiedere un'ultima cosa? Ogni utente deve effettuare la prenotazione da sè oppure si può prenotare per più persone?

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Play (Modena, 26-27 marzo)
« Risposta #11 il: 2011-02-27 22:03:23 »
mi pare ognuno per se (o meglio ... io quando lo ho usato non ho trovato opzioni per iscrivere più persone)

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Re:Play (Modena, 26-27 marzo)
« Risposta #12 il: 2011-02-28 16:33:32 »
ma se vengo me lo fate fare un altro giro di covenant? Cacchio, è troppo bello!
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Re:Play (Modena, 26-27 marzo)
« Risposta #13 il: 2011-02-28 16:44:42 »
Sicuramente e sto anche pensando di portare dei concept di PG già fatti, per facilitare eventuali buchi creativi.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:Play (Modena, 26-27 marzo)
« Risposta #14 il: 2011-02-28 16:46:24 »
Posso chiedere un'ultima cosa? Ogni utente deve effettuare la prenotazione da sè oppure si può prenotare per più persone?
il sistema è pensato per far iscrivere ognuno per conto proprio.
Se proprio non ne puoi fare a meno, c'è la possibilità di riservare fino a 2 posti anonimi per evento. Ma è una cosa che devo fare io.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)