inCONtriamoci > PLAY 2011

Play (Modena, 26-27 marzo)

<< < (8/11) > >>

Mr. Mario:

--- Citazione da: Daniele "fenna" Fenaroli - 2011-03-28 11:03:05 ---Però siete bellissimi, tranne te, te no, sei brutto.

--- Termina citazione ---

Ezio, ce l'ha con te. :)

Ezio:

--- Citazione da: Marco - 2011-03-28 10:38:18 ---E un grazie speciale ovviamente ai narratori, addirittura Katia (se ho azzeccato il nome) ci ha detto che quella era la prima volta che faceva da master per Il gusto del delitto  :o  doppi complimenti nel suo caso!

Il nome l'hai azzeccato.
Non il ruolo, dato che Il Gusto NON HA master :-P Quello che facciamo alle demo è facilitarle, non dirigerle ^^

Le riferirò comunque i complimenti, le faranno piacere

Io ce l'ho con Clarisse che NON si è fermato a salutarci come aveva promesso >:-|

--- Citazione da: Mr. Mario - 2011-03-28 11:13:21 ---
--- Citazione da: Daniele "fenna" Fenaroli - 2011-03-28 11:03:05 ---Però siete bellissimi, tranne te, te no, sei brutto.

Ezio, ce l'ha con te. :)

Pazienza!

--- Citazione da: Michael Tangherlini - 2011-03-28 06:26:48 ---
Grazie al gruppo di Narrattiva per la presenza nello spiegare i giochi in esposizione. Spero che abbiate fatto dormire Ezio, era l'icona della devastazione psicofisica.

La verità è questa:
Il mio cellulare aggiorna automaticamente all'ora legale.
Io non lo sapevo.

Da qui potete proseguire da soli.

Ero sul rincoglionito andante... mi scuso con chiunque abbia guardato con sguardo morto e, probabilmente, perdendo bava dall'angolo della bocca.

Marco:

--- Citazione da: Aetius - 2011-03-28 11:44:52 ---Il nome l'hai azzeccato.
Non il ruolo, dato che Il Gusto NON HA master :-P
Argh, sono finito nella trappola delle definizioni! Mannaggia!

Cmq una domanda: ho visto che durante la giornata sono state scattate tante foto, verranno pubblicate da qualche parte o erano per uso "personale"?  :)

Michael Tangherlini:

--- Citazione da: Marco - 2011-03-28 16:30:56 ---Cmq una domanda: ho visto che durante la giornata sono state scattate tante foto, verranno pubblicate da qualche parte o erano per uso "personale"?  :)

Assecondo la richiesta. Così potrete vedere chi era quello stronzo di Mike che è passato, è stato lì e non vi ha salutato perché eravate sempre in giro e non vi voleva romper le scatole.  ;D

-MikeT

giullina:
ecchile qui!
(le avevo già caricate ieri sera, ma mi ero scordata di linkarle qui :P)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa