inCONtriamoci > PLAY 2011
Play (Modena, 26-27 marzo)
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione da: il mietitore - 2011-03-03 13:08:15 ---
--- Citazione da: Iacopo Frigerio - 2011-02-16 13:49:49 ---Nel mondo coyote si parla di Hot War, RavenDeath, Solipsist, Contenders, Elar sopra agli altri...
--- Termina citazione ---
Non vedo Committee. C'è qualcosa di cui devo essere informato, prima di venire al Play sperando di trovarlo in vendita? :(
--- Termina citazione ---
Sì: che lo troverai a Lucca. ^^
il mietitore:
...
Sigh.
Lo voglio ora.
Tanto per fare un po' di OT, domani sera vado a giocarlo in birreria, che è il mio compleanno. Spero che qualcuno ci chieda cosa stiamo facendo.
Mirko Pellicioni:
Vedo che il palnsesto è deserto di adesioni ???
Forza ragazzi!!! ;)
Michael Tangherlini:
Ora che sono più lucido di ieri sera, è il momento dei ringrazi e dei commenti.
Mi scuso subito con tutti quelli con cui non mi sono presentato, tipo Domon, Giullina e Luca Ricci: non ce n'era il tempo e non volevo rompervi le scatole, visto che eravate parecchio presi. Spero di potervi beccare meglio la prossima volta.
Grazie a Davide per la disponibilità ad alloggiare il mio transformer allo stand Coyote e a Iacopo per la demo di Contenders: sei stato chiarissimo e il gioco è fico! Penso proprio che lo ordinerò a breve, ora che ci ho pensato un po'.
Grazie al gruppo di Narrattiva per la presenza nello spiegare i giochi in esposizione. Spero che abbiate fatto dormire Ezio, era l'icona della devastazione psicofisica.
Grazie ai Janus per aver organizzato la demo di Fiasco! ;D
E' stata un'esperienza troppo breve che spero di ripetere meglio al più presto, con tutti voi.
-MikeT
Serenello:
Sono stati due giorni lunghissimi e sfiancanti ma devo ringraziare tutti infinitamente per i bei momenti, in senso orario (da sabato mattina a domenica sera):
il Vellu per la demo molto istruttiva di Trollbabe;
Jacopo per la demo di Elar che è venuta benissimo nonostante i problemi;
Mr Mario per non avermi ucciso durante la demo di Elar e per avermi fatto provare Penny.
In ordine cronologico sparso invece infiniti ringraziamenti a tutti negli stand Narrativa, Coyote e Janus per aver sopportato le mie dissertazioni su quanto non ne sapessi nulla di questo gioco o quell'altro e, ovviamente, avermeli spiegati tutti :D.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa