Autore Topic: Organizzazione concreta  (Letto 14951 volte)

Lavinia

  • Visitatore
Re:Organizzazione concreta
« Risposta #15 il: 2011-02-19 11:53:33 »
Ok, vedo come siamo organizzati noi come orari (soprattutto per l'andata) e poi vedo che proporre ^^ Comunque indicativamente i giochi sono quelli.

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Organizzazione concreta
« Risposta #16 il: 2011-02-21 12:04:12 »
Personalmente all'ArCONate mi hai messo curiosità e mi piacerebbe vedere Shooting the moon, anche se non so se ne avrò il tempo ^^

Inoltre l'associazione che seguirà principalmente l'evento, AlterAego, ha in passato proposto diversi giochi "di comitato", come indicati quì. Sono abbastanza sicuro che ai responsabili piacerebbero i giochi semplici, veloci e con tanta interpretazione e interazione, come ad esempio il gusto del delitto. Mi piacerebbe coinvolgere qualcuno di loro in qualche demo di giochi simili, tra i quali Shooting the Moon potrebbe essere un bel titolo, per quel poco che ne ho capito. Per dire, anche Kagematsu è un gioco che mi incuriosisce e che potrebbe piacere a loro.
L'idea è che loro sono sicuramente interessati a provare questi giochi, e se la cosa "attacca", potrebbero partire da loro iniziative magari più mirate e potrebbero coinvolgere gli altri soci diffondendo un po' di indie gay love ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Lavinia

  • Visitatore
Re:Organizzazione concreta
« Risposta #17 il: 2011-02-27 20:04:03 »
Visto quel che hai detto, porto StM ^^ poi in borsa avrò anche Montsegur e se ci sarà tempo/richiesta vediamo cosa si può fare direttamente in loco (anche perchè è ottimo per attirare l'attenzione!). Ti scrivo subito la descrizione nel topic apposito ^^

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Organizzazione concreta
« Risposta #18 il: 2011-02-28 12:27:05 »
perfetto :D

Io intanto sondo chi tra i miei amici e compagni è interessato a giocare, magari approfittando delle demo per provare qualche gioco nuovo :D
« Ultima modifica: 2011-02-28 12:31:06 da Patrick »
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Organizzazione concreta
« Risposta #19 il: 2011-03-10 08:50:34 »
Sul sito della GiocATrento sono state aggiunte le descrizioni dei giochi: http://www.giocatrento.it/?page_id=287
Se conoscete dei siti su cui segnalare la CON e in particolare le nostre demo, vi invito a farlo ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Organizzazione concreta
« Risposta #20 il: 2011-03-28 10:52:20 »
Aggiornamento:
In questi giorni ho cercato di contattare più gente possibile per sondare eventuali disponibilità ed interesse a partecipare alle nostre demo. Fin'ora non ho dati confermati, ma dovrei avere qualche persona sia sabto pomeriggio che domenica pomeriggio. A livello di organizzazione della CON, sabato abbiamo un tavolo riservato e domenica due, sempre con la possibilità di espandersi sui tavoli dedicati al gioco libero (ci saranno ad esempio dei giochi da tavolo liberamente giocabili).

Per il cibo non ci sono problemi, avete qualche proposta concreta sul cosa portare? Facciamo davvero il pezzettone di speck a bastoncini, magari con qualche fetta di pane (nero?), qualche cetriolo sottaceto e un po' di formaggio, in pieno stile "tagliere altoatesino"?

Se riesco cercherò di stampare qualche volantino con le descrizini degli eventi come sono state postate sul sito.

Ezio, lavi e rafu, voi come siete organizzati domenica? A che ora pensate di arrivare?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione concreta
« Risposta #21 il: 2011-03-28 11:59:29 »
A che ora vuoi che arriviamo? ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Organizzazione concreta
« Risposta #22 il: 2011-03-28 12:37:21 »
Per il cibo non ci sono problemi, avete qualche proposta concreta sul cosa portare? Facciamo davvero il pezzettone di speck a bastoncini, magari con qualche fetta di pane (nero?), qualche cetriolo sottaceto e un po' di formaggio, in pieno stile "tagliere altoatesino"?

Vedo se riesco a farmi preparare uno smacafam da fare a fette e aggiungere al tagliere  ;)
Blood & Souls for Arioch

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Organizzazione concreta
« Risposta #23 il: 2011-03-28 13:16:33 »
A che ora vuoi che arriviamo? ^^
Guarda, vedo sulla più recente mail che le iscrizioni per il torneo di gdr aprono alle otto e mezza, ma la maggior parte degli altri eventi parte verso le dieci e mezza-undici, e non so quanta affluenza ci sarà la mattina. Se venite con calma prima di mezzogiorno dovrebbe bastare (al massimo se qualcuno vuole giocare la mattina, li seguo io). ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione concreta
« Risposta #24 il: 2011-03-29 21:26:37 »
Hmmm... facciamo che parto alle 7.30/8.00 da Reggio, così si ha tempo per fare due chiacchere ^^


Ti mando una mail col mio numero di cellulare... se poi vuoi lasciarmi anche il tuo possiamo sentirci per eventuali sfighe.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Organizzazione concreta
« Risposta #25 il: 2011-03-30 04:54:04 »
Arrivato, grazie :)

Purtroppo (come immaginavo ç__ç) tre ragazzi che dovevano venire domenica da verona per giocare non ci saranno...GGGGGGGGGGGRRRRRRRRRRRRRFFFFFFFFUUUUUUUUUUUU!!!!!!! >:@
I giocatori confermati per ora sono 1-2 sabato e 3-4 domenica... >.<
Vedo di contattare un po' di gente che non ha risposto, forse qualcuno salta fuori..
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione concreta
« Risposta #26 il: 2011-03-30 06:34:39 »
Non preoccuparti dei numeri, ora ^^
L'obbiettivo è avere un tavolo di gente coinvolta, rumorosa e che si diverta.


Mal che vada chiacchereremo e conosceremo TE, quindi la gita a Trento non sarà comunque un fallimento ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Organizzazione concreta
« Risposta #27 il: 2011-03-31 11:31:37 »
Domanda tecnica: qualcuno dei partecipanti di sabato ha già giocato a MG?
Blood & Souls for Arioch

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Organizzazione concreta
« Risposta #28 il: 2011-03-31 12:08:42 »
No, tutti vergini..
è un problema? :s
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Organizzazione concreta
« Risposta #29 il: 2011-03-31 17:00:37 »
No, è solo per vedere se usare una delle avventure del manuale o farne una!  ;D
Blood & Souls for Arioch

Tags: