Perché devo avere conversazioni come la seguente? Ma vi rendete conto che questo essere abita a un tiro di scoreggia da casa mia e che ci gioco quasi tutte le settimane? Peggio! Ci playtestiamo i giochi a vicenda! (questa cosa suona inquietantemente omoerotica, aiuto!!!)
Attenzione! Questa conversazione contiene uno spunto chiave per comprendere Elar e giocarlo!!!
[...]
Davide Losito: per me sono spunti. e più che NCAS, io userei Solipsist per Kult. È più visionario
io: Rovinato tutto. Oh vero, vero... anche. Ma tu useresti solipsist perché è coyote, gnè gnè gnè
Davide Losito: beh, chiaro, devo fare pubblicità, no?! Solipsist, Hot War, Covenant e Ravendeath sono belli indipendentemente dal fatto che ci ho investito
io: noto che non nomini Elar
Davide Losito: Elar sono anche autore. Conflitto di interessi
io: del resto, un altro gioco con setting enciclopedico, Elar può solo essere parpuzio
Davide Losito: chiaro, e se non chiedi a ME come interpretare i personaggi, non funziona
io: e poi per come è spiegato, il regolamento non è ignorabile. E' inconoscibile
Davide Losito: funziona per epifanie eidetiche. Un giorno ti svegli e… CAPISCI... per la regola dopo, devi aspettare la prossima epifania
io: molto zen a parte la prolissità
Davide Losito: esatto! Infatti come ogni cosa Zen, aiuta a vivere meglio. Elar aiuta a vivere meglio
io: postiamo su GcG questa conversazione.
Davide Losito: lol
[...]
HALP!