Autore Topic: [Apocalypse World] Il faceless: c'entra qualcosa con questo qui?  (Letto 1828 volte)

Il "Faceless" che ho sentito nominare ha qualcosa a che vedere con questo?
Anche io ho un blog

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Quella discussione ha generato il Faceless ufficiale, che però è un po' differente. Sono sicuro che qualcuno potrà scambiare il suo booklet con te ^^


Noi ne abbiamo uno in campagna ed è pucciosissimo.


ò_O


Sì, sul serio
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Noi ne abbiamo uno in campagna ed è pucciosissimo.

ò_ò
Anche io ho un blog

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Presente.


Diciamo che il buon Meat ha avuto UNA scena pucciosa con la Quarantena, e solo per via della sua personale visione del mondo.
Per il resto ha passato il tempo a strippare ciccioni, sventrare gente come trote e uscire da auto in fiamme coi proiettili che gli rimbalzano addosso, come ogni buon, inarrestabile Faceless dovrebbe fare XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Suna

  • Visitatore
Ti sei appena salvato, Ezio :D

Basta con questa pucciosità a tutti i costi!

>_>

<_<

Ok. Io, con Impala, sto zitto. (prima che Rafu o Glenda intervengano)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Actual Play:


Mossa HX: scegli chi trovi più carino.
Inizialmente non volevo scegliere nessuno, poi ho scelto la Quarantine perché carino= non toccato dall'Apocalisse.


In seguito salvo insieme alla Quarantine un ragazzino. Lo portiamo nel Vault di lei. Io vado per avvertire la famiglia (mi sento responsabile), la Quarantine non vuole che si sappia del suo Vault e mi ferma. Mi fa gli occhi pucciosi e io cedo, promettendo di non dirlo.
Fine della pucciosità.

Per tutto il resto del tempo Meat è stato ad andare di machete u.u
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: