Play by Forum > (Trollbabe) PbF 3
Prima Avventura
Marco Costantini:
"Noi ora ce ne andiamo a "caccia". Comunque di questi tempi il buon vecchio Runar riceve molte visite; non dovrebbe essere difficile chiedere un'udienza...specie per una come te. Se poi ti porti dietro quel mostriciattolo il portone te lo aprono di sicuro".
Così dicendo ti indica il grande faro che sorge a strapiombo sulla scogliera: quello è il palazzo del signore di Tonnhofn.
Se non vuoi altro o se non volevi proprio farti accompagnare da loro direi che possiamo chiudere qui la tua scena.
Appena mi dai un segno d'assenso procedo con Antonio. Poi torno a te :)
Antonio Caciolli:
--- Citazione da: Marco Costantini - 2011-02-24 21:00:45 ---
--- Citazione da: Antonio - 2011-02-24 19:15:51 ---
Lascio sul tavolo la sfera che porto sempre con me e che brilla. Esco dalla tenda con la testa del bruciato in un sacco e mi dirigo nuovamente al villaggio degli umani
--- Termina citazione ---
Dunque, non c'è tavolo, quindi la lasci per terra. E poi sono curioso...l'idea è quella di lasciarla proprio lì?
Dopodichè chiudo subito la scena: quindi niente uscita...e non era una tenda, era un'aula scavata nel tronco di un gigantesco albero.
Aspetto Simone per portare avanti la sua scena.
--- Termina citazione ---
ok mi spiace aver confuso le descrizioni, ma sono già confusionario al tavolo e qua dopo giorni dimentico presto.
cmq l'idea è lasciarla là. se vogliono possono chiamarmi con quella... se scoprono come fare
Simone Micucci:
Conflitto: Sociale
Obiettivo: Voglio che quel gaglioffo porti rispetto a me e al trollboy
Passo: intero conflitto (1...dimmi se lo alzi a due)
Fase Equa e Trasparente: Abbasso il mio viso vicino al suo e dico «ripeti. Hai detto "mostriciattolo", ma son sicura di aver capito male...»
Marco Costantini:
Passo 1 va benone.Equa e trasparente: il tizio sputa per terra vicino a tuoi piedi, con evidente disprezzo.
Per velocizzare tiro io: ditemi se per voi è in generale uguale o meglio (ci fa guadagnar tempo) o se preferite comunque tirare voi.
Fai 6. Narra il fallimento e dimmi se vuoi andare avanti col conflitto.
Simone Micucci:
per me va bene. Chi tira tira.
L'uomo prova a sostenere il mio sguardo, ma cede quasi subito. Si allontana lentamente insieme ai suoi amici senza togliermi gli occhi di dosso, mentre balbetta "A-avevo ragione. Voi m-mostri siete t-tutti uguali...". Quando è abbastanza lontano da non preoccuparsi di un mio attacco se la da a gambe. Intorno a noi la gente si è scansata. Molti sono immobili a fissarmi. Alcuni iniziano ad allontanarsi.
Mi guardo intorno con aria tra il divertito e il disgustato. Dico a mezzavoce, in modo che nessuno mi senta a meno che non abbia un ottimo udito «Puah! Uomini. Pronti a far la voce grossa, ma quando vedono una vera donna se la fanno subito sotto. Vieni, ragazzo. Dobbiamo parlare con Runar. Lasciamo questi bifolchi ai loro affarucoli.»
mi incammino verso il rifugio di Runar senza degnare nessuno di uno sguardo.
Per me la scena può finire qui.
Dimmi se sono da Runar alla prossima, oppure dimmi te cosa succede. ^_^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa