Play by Forum > (Trollbabe) PbF 3

Prima Avventura

<< < (15/38) > >>

Antonio Caciolli:
"Dormi vecchio ... non è più il tempo dei troll ... non qua e non ora. Questo è il tempo degli dei e degli uomini." Gli chiudo gli occhi con gentilezza e poi pulisco la lama dei miei pugnali.
"La testa rimane a me!" intimo al troll che mi si era frapposto davanti. "E' stato uno scontro giusto e questo è il mio premio. Se un giorno vuoi realizzare il sogno del vecchio riunisci le tribù e smetti di razziare i villaggi ... solo quando sarete una nazione potrete avere la meglio sugli uomini ... e quel giorno se vorrai io marcierò al vostro fianco."
Lascio sul tavolo la sfera che porto sempre con me e che brilla. Esco dalla tenda con la testa del bruciato in un sacco e mi dirigo nuovamente al villaggio degli umani

Marco Costantini:

--- Citazione da: Antonio - 2011-02-24 19:15:51 ---
Lascio sul tavolo la sfera che porto sempre con me e che brilla. Esco dalla tenda con la testa del bruciato in un sacco e mi dirigo nuovamente al villaggio degli umani

--- Termina citazione ---

Dunque, non c'è tavolo, quindi la lasci per terra. E poi sono curioso...l'idea è quella di lasciarla proprio lì?
Dopodichè chiudo subito la scena: quindi niente uscita...e non era una tenda, era un'aula scavata nel tronco di un gigantesco albero.

Aspetto Simone per portare avanti la sua scena.

Simone Micucci:
Mi rivolgo al coglioncello che si è condannato a morte rivolgendomisi con quel tono: «Ho solo bisogno di una nave, non sono in cerca di guai...» poi affondo il mio sguardo nel suo (immagino di essere svariate spanne più alta)  «...per ora. Questo Runar può darmi la nave che mi serve?»

Marco Costantini:

Il tizio si guarda intorno ed i suoi gli sono subito a fianco. Evidentemente ha notato anche lui le tue spanne in più...e anche il fatto che sei in compagnia di un troll e che non sembri proprio "umana".
"Oh, certo! E ti ci metterebbe sopra anche una buona ciurma sopra, se gli portassi qui il Bruciato. Ma, vedi, avresti dovuto pensarci un po' prima perchè saremo noi a prenderlo e a prenderci la nostra bella ricompensa" dice gonfiando il petto, forte dei tizi che gli sono accanto.

Simone Micucci:
«Il bruciato...che bel nome per un troll...» do un'occhiata al mio trollboy e gli lancio un sorriso sarcastico, poi mi giro allegra verso i baldi signori «...ci portereste da Runar, ragazzi? Vorrei farci dure chiacchiere...»

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa