Play by Forum > (Trollbabe) PbF 3
Prima Avventura
Marco Costantini:
Procediamo col conflitto.
Porto il passo a 2
E&T: Kuts'een ti salta addosso prima che tu lo raggiunga.
Antonio Caciolli:
tiro: 9 credo di avere una certa sfiga con i dadi
Balzo verso il vecchio ma vengo intercettata dal giovane troll che mi scaraventa via e si para davanti a me con uno sguardo feroce. Le mani sono ancora imbrigliate, mentre il vecchio mi guarda con un sorriso
prossima fase equa e trasparente: corro verso il troll davanti a me per spazzarlo a terra e farmi strada verso il vecchio
tira pure tu se la descrizione ti va bene. mi pare di aver narrato l'essere ostacolato
Marco Costantini:
E&T: il vecchio decide di affrontarti in prima persona!
Ho fatto 4 (ma non so ancora linkare su sto forum).
Passo alla descrizione.
Spazzi Kuts'een con un rapido colpo di gamba, facendolo rovinare a terra.
Il vecchio troll si alza lentamente, una volta in piedi annusa l'aria, come cercandoti. Si piazza a gambe larghe girato nella tua direzione, proprio come se ti vedesse.
"Molto bene Kalima. Io o te avremo la nostra lezione oggi. Sono curioso di sapere se puoi insegnarmi qualcosa" dice sorridendo.
Nonostante sia vecchio, stanco e cieco, riesce comunque ad avvicinarsi a te e a coinvolgerti in una baruffa. Lottate per qualche buon minuto, ma ben presto ti accorgi che nelle sue condizioni non è affatto in grado di imporsi con la forza. Riesci ad anticipare le sue mosse, schivi e colpisci duramente, mandandolo a terra un paio di volte. Poi, stufa, ti getti su di lui schiacciandolo a terra ad un passo da fuoco che arde al centro di quell'insolito luogo.
Il vecchio sputa un dente giallastro in un grumo di sangue e catarro.
Poi, mentre tu gli sei ancora seduta sopra schiacciandolo, sorride e dice "Questo è stato doloroso".
Non so se va bene perchè forse un po' ho saltato la tua fase equa e trasparente.
Che ne pensi?
Antonio Caciolli:
salto la fase equa e strasparente e tiro (non voglio precludere inventiva nella narrazione successo/insuccesso dando le premosse)
per linkare scrivi il numero e poi evidenzialo e premi il pulsante link e metti la url da linkare
io ho fatto 3
vinco e tu narri come lo uccido!
Marco Costantini:
E' un unico gesto, fluido ed elegante. Con il peso del copro lo schiacci ancora a terra; una mano è premuta alla base del collo, quasi sullo sterno; l'altra veloce va all'arma [prego, inserire che tipo di arma hai adosso], la sfila ed in un unico arco arriva a lambire il collo del Bruciato.
Nell'istante in cui imprimi forza per tagliare, il vecchio fa un sorriso sanguinolento e fissandoti con le orbite vuote dice "Grazie per avermi insegnato qualcosa. Che non è più il mio tempo".
Tu continui il movimento: la pelle cede, i muscoli vengono vengono tagliati con facilità, l'osso si spezza.
La testa di Kusaxa Kwaan, seppur tagliata, resta al suo posto. Nemmeno una goccia del suo sangue, che si raccoglie velocemente in una pozza sotto di lui, ti macchia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa