Play by Forum > (Trollbabe) PbF 3

Prima Avventura

<< < (13/38) > >>

Marco Costantini:
SìSì, come dice il manuale a pag 125: "Non hai bisogno del permesso di nessuno per farlo. Fallo sapere a tutti e salta dentro!".
Dice anche: "Se hai una geniale spiegazione di come sia arrivata lì, ottimo, ma non è necessario darne."
Ti consiglio di dare un sguardo a pag 124-125...e poi saltare dentro :)

Simone Micucci:
Mirna arriva nella città di Thonnhofn seguita dal suo giovane Troll, che le cammina affianco. È giorno pieno quando arriva...chi c'è?

Antonio Caciolli:
ci ho pensato molto e alla fine l'unica cosa che mi viene in mente e che mi soddisfa come reazione per Kalima è la seguente

"come vuoi vecchio"

conflitto: combattimento
obiettivo: lo uccido (sarebbe gli stacchi la testa dal collo, ma ucciderlo è più generico e non prenarra ;) )
passo: 1

fase equa e trasparente: Con le mani legate ancora dietro la schiena Kalima fa un salto per colpire al volto il vecchio Troll con le sue stesse gambe

PS: non ho il manuale, ma avevo la sensazione che quando uno entra nell'avventura di un altro lo fa entrando nella scena giocata e non nell'avventura in generale. Non che abbia nulla in contrario con l'entrata di Simone, ma vorrei (anche per le mie future sessioni) di avere conferma della regola in un senso o nell'altro (prima di rischiare che un errore diventi regola :) )

Marco Costantini:

Sei in un ampio spiazzo di terra battuta che sorge praticamente a ridosso delle prime case. E' il luogo dove evidentemente avviene il mercato. I banchi non mancano, soprattutto di generi alimentari che devono essere piuttosto importanti, visto che la città sorge in questa vastissima prateria di erba giallastra che sembra marcia. Una mucca scalpita quando tu e X'igaa gli passate vicino, gettando a terra il suo proprietario.
Poi senti la voce di un uomo che si rivolge a te: "Runar non ti darà nemmeno un pezzo d'argento per quel misero troll" dice beffardo.
E' un omaccione grosso e dal prominente ventre a botte, tutt'altro che in sovrappeso, però. Si sta aggiustando le cinghie di una specie di rozzo corpetto di cuoio. Al fianco porta una lama piuttosto corta e tozza. Intorno a lui ci sono altri cinque o sei uomini che evidentemente formano un gruppo. Tutta gente di Valkov.
"Però magari potrebbe dare qualcosa a me se gli porto te" dice sorridendo quasi bonariamente.
Poi, stringendo gli occhi come per guardarti meglio "Cosa sei? Sei troppo poco pelosa e sgraziata per essere un troll".

Marco Costantini:
Mentre scrivevo ha risposto anche Antonio.
Dunque, sul manuale non ho trovato nulla riguardo all'entrare nella stessa scena.
In ogni caso, prima di procedere oltre, chiedo lumi sul forum perchè la presenza di Mirna in questa scena cambierebbe davvero tutto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa