Play by Forum > (Trollbabe) PbF 3

Prima Avventura

<< < (12/38) > >>

Marco Costantini:
Per l'avventura di Simone direi che il Fallout è più o meno descritto con il seppellire la troll e il discorso fatto al giovane troll.
Quindi andrei Esposizione.

Il giorno dopo Xeex chiama a raccolta il branco e con aria soddisfatta dichiara che gli Spiriti sono assolutamente colpiti dalla fedeltà del loro popolo.
Dice di essere sicuro che tu sia stata mandata da loro per assicurarsi che le posizioni eretiche della famiglia di Kutaan non appartenessero all'intero branco e per aiutarli nelle sconfiggere questa eresia. Racconta anche di come gli Spiriti abbiano voluto benedirlo con l'unione che ha avuto con te, segno evidente della loro benevolenza.
La cosa pare credibile ed in effetti Xeex ci crede (anche se si rende pienamente conto di sfruttare la situazione a suo completo vantaggio).
La sua presa sul branco si rafforza e la fede negli Spiriti si rafforza.
Kutaan viene accompagnata al suo destino dallo sciamano.

Antonio Caciolli:
"Il mio nome è Kalima, nobile Kusaxa-Kwaan, e i tuoi uomini sono stati così gentili da condurmi fino a te. Ho bisogno di sapere perché i troll hanno deciso di ritornare in guerra con gli umani dopo essere stati sconfitti e perché invece di una guerra in campo aperto state facendo delle scorribande così bieche e vuote di onore.
Ho promesso agli umani che mi sarei accertata di sapere dove ti trovi e quali sono i tuoi piani e adesso ti prego di dirmeli"

Marco Costantini:
"Non abbiamo mai smesso di essere in guerra, Kalima". E' strano, pronuncia il tuo nome con dolcezza.
"Siamo in guerra da quando gli uomini sono venuti qui, pretendendo le nostre terre, bruciando i nostri rifugi, distruggendo la meraviglia di questa isola per far posto a strade, città, mura. Hanno ucciso i nostri spiriti, riso di noi e delle nostre tradizioni!" continua infervorandosi via via.
"Questa terra è nostra, Kalima. E' nostra intenzione riprendercela. Ma siamo pochi. Non abbiamo un esercito, ma qualche branco mal collegato. E ci batteremo come un branco allora: isolando il più debole, stanandolo, colpendo nel buio. E' così che facevano i nostri antenati, ed è così che vogliamo fare".
"E sei sei venuta qui per staccarmi la testa dal collo, bhe, provaci pure. Ma non credere che questo cambierà le cose" conclude sorridendo.

Simone Micucci:
Mirna osserva la cerimonia da lontano, conteplando solo le luci dei fuochi da un'altura. Il trollboy ha finito proprio ora di sotterrare Tutan.

Il vento soffia per un istante, un lungo istante durante il quale guardo i monti in lontanza.
«Bene ragazzo, ora vieni con me. Dobbiamo passare le sentinelle, ho da fare oltre lo stretto. Da domani comincia il tuo primo giorno al mio fianco»

concludo l'avventura.

E dimmi dove arrivo nell'avventura di Kalima. XD

Antonio Caciolli:
credo che sia tu che dovresti fare la tua entrata come vuoi tu :) ma non ho il manuale sotto mano

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa