Rispondendo ad Antonio: dunque, questo conflitto nasce così: Mirna vuole scappare, ma è ovvio che in città ci sia un buon numero di PNG che non vuole ciò. Ora, io sto dando "voce" a quei PNG, sto facendo i loro interessi. E quando c'è un conflitto di interessi fra PNG e TB io sono praticamente obbligato a chiamare conflitto. Quindi la parte di fiction che fa scattare questo conflitto non l'ho scritta proprio io, ma Simone quando ha deciso di far scappare Mirna. Forse l'azione del suonare delle campane non pare molto attiva, ma è più che altro un modo per dire "ehi ciccio, hai degli inseguitori alle calcagna".
Riguardo al conflitto precedente, c'è stato evidentemente un fraintendimento, che io ho notato, lasciando però correre. Il fraintendimento è stato questo: quando ho chiamato conflitto, l'ho fatto perchè "evadere era evidentemente in contrasto con i desideri dei PNG". L'obiettivo di Simone era un po' "basso", nel senso che se avessi voluto fare lo stronzo gli avrei detto "ok, sei fuori dalle sbarre. E ora?". Ma ho intuito che c'era stata una incomprensione, che il reale obiettivo era quello e ho lasciato correre. In effetti, rileggendo, sembra manchi un pezzo: prima Mirna è in prigione, poi esce di celle e poi è fuori. E come ci è arrivata fuori?
Scusate, devo fuggire a lavoro...stasera finisco