Play by Forum > (Trollbabe) PbF 3

Prima Avventura

<< < (32/38) > >>

Antonio Caciolli:
"Se lo vuoi posso rimettere a posto la gamba di Runar con la mia magia" accenno a Geir, mentre Urlog mi da una mano ad alzarmi "altrimenti aspetterò che mi possa ricevere" aggiungo. Poi raccolgo il mio bastone e mi incammino verso la stanza dove dovrò aspettare

Marco Costantini:
Ok, chiudiamo quindi la scena nella sala delle udienze.

Vado con Antonio.

Sei in una stanza non molto grande e piuttosto spartana; un grosso letto con un materasso di piume (l'unica cosa piuttosto lussuosa) è addossato ad una parete. E sul letto giace, lamentandosi, Runar.
Dalle finestre filtra poca luce; gli scuri sono praticamente tutti chiusi.
Un paio di uomini sono al capezzale del vecchio.
"Se davvero sei in grado di praticare la magia, guarisci il nostro signore" dice a voce bassa Geir, che ti ha accompagnato fin lì.

Antonio Caciolli:

"Devi credere in me e nella mia potenza vecchio Runar" sussurro all'uomo dolorante. Poi i accingo a preparare il mio rituale e urlo: "Urlog vieni e aiutami a preparare la tua essenza troll potrà essere d'aiuto per convogliare la magia degli antichi"

conflitto: magia
obiettivo: guarisco le ferite di Runar
passo: 3

E&T: faccio preparare da Urlog delle bende e inizio a bruciare incenso e poi trito delle erbe mediche che porto con me e che butto sulla ferita di Runar

Marco Costantini:

Ok il passo
E&T: il contatto delle erbe con il ginocchio maciullato e sanguinolento di Runar sembrano provocargli forti dolori. Il vecchio si contorce ed eleva un un grido di dolore.

Tiro io...
faccio 9 maledetto sculone!!!

Quindi già che ci sono procedo a descrivere il tuo mirabolante successo.

Dopo l'urlo Runar si accascia improvvisamente sul letto. Il suo respiro diventa piano piano regolare, calmo. Il suo volto si distende e smette di agonizzare.

E&T: uno degli uomini nella stanza, visto l'accaduto, si avvicina a passi rapidi a Geir, che è sulla porta e, con un "sussurro" emesso esplicitamente perchè tu lo senta, gli dice malignamente "Sei sicuro che stia cercando di guarirlo e che non voglia invece farlo fuori?".

Antonio Caciolli:
E&T: "Di te mi occuperò dopo ... aggiungo e con unghia faccio spillare qualche goccia del mio sangue sulla ferita di Runar"

tiro: 5

La ferita inizia a fumare mentre il sangue penetra dentro la carne di Runar e lui geme dal dolore. "Il pugnale che ha usato quella donna doveva essere incantato" dico, mentre Urlog mi aiuta a tenere l'uomo

E&T: con ampi movimenti delle braccia scaccio via il "male" dalla ferita mentre Urlog ancora tiene l'uomo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa