Autore Topic: Contest 5x2  (Letto 9307 volte)

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Contest 5x2
« Risposta #15 il: 2011-02-14 18:53:33 »
Beh, mi pare di capire di aver imboccato un vicolo cieco.  :-[
Thanks Iacopo del feedback e del tempo dedicato  ;)

Re:Contest 5x2
« Risposta #16 il: 2011-02-14 19:55:06 »
Mi permetto di dare un consiglio a tutti.
Non prendete i voti, soprattutto quelli negativi, come delle sentenze definitive.
Guardateli sempre dal punto di vista di chi si vuole migliorare e, se avete intenzione di proseguire con lo sviluppo del vostro gioco, chiedete a Iacopo -cosa- ha trovato di incoerente o poco fruibile, perché dal confronto potreste rendervi conto che basta un intervento mirato ad una sola delle componenti del sistema per imboccare la strada giusta.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Contest 5x2
« Risposta #17 il: 2011-02-14 21:30:18 »
Beh, sì, tenete conto che il mio giudizio è solo 1, ben poca cosa e io non godo ne di fama ne di prestigio (veri e presunti) di un Baker, Hicks, Czege, Edwards o Prince....
Comunque non è l'unico feedback, adesso mi muovo (con il vostro consenso) per fornire feedback di ognuno e creare un topic di discussione... Dopo starà a voi tenere vivo il topic, decidere se fare playtest, rilasciare ashcan etc.

Ma vi raccomando, solo voi siete i veri giudici del vostro gioco, fate quello che vi piace e se discordate con quello che penso tirate avanti per la vostra. Moonfolk, il mio gioco, ha ottenuto un risultato pessimo nel contest che è stato creato, ma io non ci ho mai creduto e ancora adesso continuo a farlo giocare, con soddisfazione di chi ci partecipa!
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Kagura

  • Membro
  • Daniele Melis
    • Mostra profilo
Re:Contest 5x2
« Risposta #18 il: 2011-02-15 09:08:45 »
Grazie mille per aver espresso il tuo parere  ;)  aspetto i dettagli, magari riesco a renderlo più appetibile (meno non credo che faccia  ;D )

LucaRicci

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Contest 5x2
« Risposta #19 il: 2011-02-16 06:19:55 »
Intanto, vorrei fare le congratulazioni a tutti i partecipanti per l'ottimo risultato.


In secondo luogo, vorrei che Iacopo potesse dare anche un minimo di commento ai giochi in classifica (magari anche di cosa parlano!), ed, eventualmente se l'autore ne ritiene opportuno esplorare meglio la cosa, aprire un topic apposta per gioco. Così da non dare dei freddi numeri.


Altra cosa: a partire da noi, pubblicheremo il gioco sul nostro sito (www.screamingcats.net) e vorrei che anche tutti gli altri partecipanti lo pubblicassero per la lettura.


Di nuovo, complimenti a tutti (anche al vincitore! ma mi piacerebbe leggere almeno il gioco :P)
I've got crunch for breakfast! - Screaming Cats, Games That Make You Scream

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Re:Contest 5x2
« Risposta #20 il: 2011-02-16 07:18:50 »
Letto, fatto: uppo il gioco.


-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Contest 5x2
« Risposta #21 il: 2011-02-16 07:35:33 »
Ecco, noi magari giusto lo rimpaginiamo prima di pubblicarlo (in modo da non ricevere altre maledizioni) ma lo faremo anche noi quanto prima. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Contest 5x2
« Risposta #22 il: 2011-02-16 09:07:59 »
Mi accodo anch'io a condividere, con il grosso caveat che è l'ultimo della lista, appena avrò tempo cercherò di salvare quello che è possibile. Quindi leggetelo a vostro rischio e pericolo ;)


Ps il thread andrebbe forse spostato nella categoria "Questo l'ho fatto io"


Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Contest 5x2
« Risposta #23 il: 2011-02-16 09:20:26 »
Complimenti a tutti!


Ora mettetevi sul serio al lavoro e regalateci giochi completi, pelandroni! ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Contest 5x2
« Risposta #24 il: 2011-02-16 09:23:24 »
Ps il thread andrebbe forse spostato nella categoria "Questo l'ho fatto io"


No. Se qualcuno vorrà presentare i propri giochi allora Questo l'ho fatto io sarà la sezione adatta.

Al massimo questo thread lo sposto in Segnalazioni.

Scusate il disagio e le categorie un po' "ballerine", credo sia fisiologico all'avvio della nuova piattaforma.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Contest 5x2
« Risposta #25 il: 2011-02-16 10:23:38 »
Arrivo arrivo, solo ieri ho avuto una pessima giornata, molto intricata quindi non sono riuscito a procedere sulla tabella di marcia.

In teoria volevo aprire un topic per ogni gioco, mettere una breve introduzione per dire di cosa il gioco parla (anche se in teoria preferirei questa apertura fosse fatta dall'autore) e poi inserire la giustificazione ai voti e i commenti che mi sono venuti durante lettura e test.
I voti e classifica erano solo il primo e meno importante (dal punto di vista autoriale) step, ora arrivo con le cose serie...

Un altra cosa leggendovi: CHISSENE dell'impaginazione o di modifiche minori che pensate di fare ma non avete ancora fatto e vi manca il tempo, adesso c'è pubblicità e siete curiosi a vicenda, è un buonissimo momento per far vedere il gioco (ovviamente se davvero volete farlo vedere... ma perché non farlo?)

Ezio, i singoli thread in che categoria li apro?
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

LucaRicci

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Contest 5x2
« Risposta #26 il: 2011-02-16 11:13:56 »
Come detto anticipatamente, potete scaricare il gioco da www.screamingcats.net , in abbinato un post con una minima spiegazione della genesi.
I've got crunch for breakfast! - Screaming Cats, Games That Make You Scream

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Contest 5x2
« Risposta #27 il: 2011-02-16 12:37:09 »
Iacopo, io preparerò una piccola presentazione del mio gioco

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Contest 5x2
« Risposta #28 il: 2011-02-16 13:46:22 »
Però, visto che sono stato l'unico a portare avanti la cosa, vero che mi offrite una birra?
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

LucaRicci

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Contest 5x2
« Risposta #29 il: 2011-02-16 14:00:35 »
Se basta una birra, va benissimo :P
I've got crunch for breakfast! - Screaming Cats, Games That Make You Scream

Tags: