Autore Topic: [Slow Down] Sezione/i amministrative e di servizio  (Letto 5283 volte)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Slow Down] Sezione/i amministrative e di servizio
« Risposta #15 il: 2011-02-12 11:00:30 »
Ezio non credo che sia utile in nessun modo far leva sulla maturità delle persone. Siamo tutti adulti, maturi e vaccinati. Non vedo crolli di maturità da qualche parte, tantomeno da parte di Mario o di Moreno. Approvo comunque in pieno la tua decisione di mettere il thread in slow down.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:[Slow Down] Sezione/i amministrative e di servizio
« Risposta #16 il: 2011-02-14 08:44:21 »
Abbiamo cambiato software, rivisto completamente le sezioni, ma thread come quello di discussione sul Manifesto e quello di discussione sul Regolamento del forum stanno ancora galleggiando nel vasto nulla della sezione chiacchiere generiche! °_°
Sarebbe decisamente il caso di avere una categoria espressamente dedicata alla politica interna. "Community", "Gente che Parla di Gente che Gioca", "Discussione del regolamento del forum", o qualcosa del genere.

Mi accodo alla richiesta, d'altronde nell'altro thread di discussione importante (non più ripreso ma che vorrei riprendere, quando avrò tempo) l'avevo detto che secondo me tale categoria è importante :-)

(appena posso, lentamente sto tornando a farlo, cerco di intervenire anche su argomenti più grossi)
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[Slow Down] Sezione/i amministrative e di servizio
« Risposta #17 il: 2011-02-14 08:47:38 »
Scrivo in nero per chiedervi un favore PERSONALE e perché mi sembra giusto darvi un feedback.


La discussione su questa sezione c'è. I pareri sono discordi ma le proposte concrete stanno venendo portate e analizzate.

Dateci un po' di tempo, per favore. So che su internet i tempi si restringono sempre, ma portate un po' di pazienza: non possiamo ancora darvi una risposta definitiva sul si o no e sul come, ma non stiamo ignorando la questione.


Grazie.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: