Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 1: HOPE

[PbF] Cani nella Vigna 2.1 - HOPE!

<< < (149/158) > >>

lapo:
Effettivamente a questo punto un “se sono degno lo decide Dio e non tu” (con pallottola in fronte compresa nel prezzo) ci starebbe tutto… o anche un simpatico “se sono degno saprà dirtelo dil Signore della Vita… personalmente!” ;-)

Ma qua… verrebbe in ballo quel discorso sull'escalation durante i rilanci che non mi è ancora molto chiaro. Secondo voi cose di quel tipo sarebbero rilanci accettabili?

lapo:
Nel modo in cui dici in realtà non ci sta, perché i dadi dell'escalation mi servono per vedere. O invece sì?
Il "voi" della domanda comunque era per Mauro e Moreno, coloro il cui sopracciglio conta qualcosa in questo gioco, i restanti (graditissimi) consigli esterni andrebbero messi nel thread di commenti ;-)

Moreno Roncucci:
Dipende se pari o no. Se riesci a parare con due dadi, puoi dire "se sono degno saprà dirtelo il signore della vita" estraendo la pistola e poi sparargli come rilancio. Ma se non riesci a parare, devi accusare il colpo di fronte a tutti...  :-)

lapo:
È quello che supponevo ;-) quindi, effettivamente, è raro poter escalare durante una veduta (benché, in altre situazioni, forse possibile).

Mauro:
Dire "Se sono degno saprà dirtelo il Re della Vita" estraendo la pistola potrebbe essere un'escalation a Fisico: anche se è una Veduta, la pistola e la sua estrazione decisamente non sono trascurabili.
Non che ti farebbe tirare dadi, per quello servirebbe Lotta o Armi da fuoco...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa