Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 1: HOPE
[PbF] Cani nella Vigna 2.1 - HOPE!
Moreno Roncucci:
Potresti descrivere i dubbi che attanagliano Saul, notte dopo notte, finché, non sapendo che fare, va via dal paese senza fare nulla... :-)
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Solo quando si lascia possedere dai demoni, mica sempre, e sono sempre state narrate. A volte aveva pure il cappello nero... :-)
--- Termina citazione ---
Esempi:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Mentre parla, vi pare che la stanza si scurisca (non in maniera evidentemente sovrannaturale, potrebbe essere semplicemente l'effetto dell'avvicinarsi del tramonto. O forse è l'influenza demoniaca che cala sulla scena), la sua voce si riempie di furia repressa (si sta facendo possedere dal demone della furia), e anche se è in fin dei conti un semplice contadino che non ha studiato, la sua lingua colpisce dove fa male, come se una voce interiore maligna suggerisse le parole (l'astuzia del demone).
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Per qualche attimo tutti si girano verso Eleazar, in attesa della sua reazione. Era già furioso e con intenzioni omicide prima, dopo aver visto il cadavere del fratello, ora sembra posseduto da una furia glaciale e terribile. (in termini di gioco, in questo momento Eleazar sta inconsciamente, con la sua rabbia, evocando vari demoni a possedere lui e i suoi compari, come è prerogativa di un sorcerer, e inoltre ti sta scagliando l'influenza demoniaca addosso.
lapo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Potresti descrivere i dubbi che attanagliano Saul, notte dopo notte, finché, non sapendo che fare, va via dal paese senza fare nulla... :-)
No no, andarmene in questa situazione no: il piano B resta ucciderlo.
Sto ancora cercando un piano A, però…
lapo:
Ma poi: cosa mi fa pensare che riuscirei a ucciderlo?
OK, in sparare ho qualche tratto in più che in parlare o citare la bibbia... ma con la sfiga che ho, i miei d8 non superano i suoi d10...
Moreno Roncucci:
Però sarebbe un bel finale, vai a far fuori Eleazar e lui ti stecchisce. Un bel finale tragico e commovente... :-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa