Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 1: HOPE

[PbF] Cani nella Vigna 2.1 - HOPE!

<< < (129/158) > >>

lapo:
GH?????
La parte tra parentesi, che hai citato, NON si riferiva a questa città, ma al concetto generico di "matrimonio riparatore" (e a quando può avere un senso, e a quale sia il vero problema: il matrimonio in sé o il fatto che non fosse stato fatto prima?) ma fuori dalle parentesi confuto fortemente che fosse il mezzo giusto IN QUESTO CASO, in cui il problema non era tanto "figlio prima del matrimonio" ma "stupro", cosa NON riparabile con un matrimonio riparatore.

OK, era una frase un po' lunga e poco chiara... ora spero lo sia di più 0=)

Moreno Roncucci:
Eleazar è in grado di parlare, anche se debole, dopo alcuni giorni. Perché possa ancora camminare ci vorranno settimane.

Ricordati che nel discutere con lui hai un problema abbastanza forte: NON SEI STATO IN GRADO di dimostrargli che quello che fa è un peccato e va contro le sacre scritture. Quindi, sul fatto che fosse nel giusto, avete già discusso e hai perso.
Essendo cambiate le condizioni, puoi riprovarci. Ma le ha suonate a te e a Gabriel insieme, sei sicuro di volerci riprovare da solo?  ;-)

O vuoi affrontare la questione da un altro lato?

lapo:
L'altro lato è piuttosto semplice (e l'ho lasciato intuire quando parlavo a Roderick): o mi dimostra di aver capito (da solo, non perché lo abbiamo spiegato male noi) o sarò costretto al peggio.
Lui è a letto e può a malapena muoversi, è solo e senza la sua posse da +6d6 e io sono armato.
Penso di poter vincere anche da solo. Anche se spero non sia necessario.
...e potrei sbagliarmi, lui da sempre quei 5d10 in più... ma non posso andarmene da questa città senza RISOLVERE questo problema, non lascio certo una "bomba a tempo" che appena è in grado di alzarsi e fare il gradasso torna a dettare il buono e il cattivo tempo in città.

Mauro, se tieni alla vita di tuo cugino, dammi qualche idea meno distruttiva che "sperare che abbia capito, o altrimenti", perché non me ne vengono -_-

lapo:

--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite]Mauro, se tieni alla vita di tuo cugino
--- Termina citazione ---

Gh. Oramai mi è scappato e dovete sapere che il cugino di Mauro è rinchiuso nella mia cantina. Lo uso come leva per estorcere azioni da Mauro.

No. In realtà intendevo: Mauro, se pensi che l'anima di Gabriel tenga alla vita di suo cugino... :-P

Moreno Roncucci:
Ti ricordo che con la pistola puoi fargli dire quello che vuoi, ma non puoi "convincerlo" veramente...  :-)

(neanche a parole, del resto...)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa