Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 1: HOPE
[PbF] Cani nella Vigna 2.1 - HOPE!
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite]considerando che non ci sono i camioncini-frigo, direi qua ad Hope
--- Termina citazione ---
In effetti, tre mesi di viaggio con un cadavare non sono consigliabili...
--- Citazione ---[span style=color: rgb(255, 0, 0);]“Si sbaglia: quella che le ho presentato è un'opportunitàe non una soluzione; la migliore opportunità che Gabriel, nel suo poco conoscere ma molto tenere alla salute di Helen abbia saputo pensare. Se lei, che certo conosce meglio sua figlia, è fermamente convinta che sia una soluzione stupida e ce ne siano di migliori, beh, non sarò certo io a fermarla. Ma lei, è davvero sicura che sia la soluzione migliore per il futuro di sua figlia?”[/span]
Falle notare che una cura pagana potrebbe anche nuocere a Helen :D
lapo:
Va bene, lo integro con un:
“…Ma lei, è davvero sicura che sia la soluzione migliore per il futuro di sua figlia?
E vorrebbe veramente doverle mentire per il resto della sua vita?
Perché di certo sa anche lei che se sua figlia venisse a sapere che il volere del Signore della Vita è stato forzato con un medicinale, non saprebbe perdonarglielo.”
Moreno Roncucci:
Qui mi pare che sia in ballo un bel conflitto... :-)
La prima cosa che mi verrebbe in mente, è mettere come posta il semplice prendere il sacchetto. Ma, anche se il manuale raccomanda poste piccole, questa mi sembra veramente TROPPO piccola... può essere ceduta, poi dopo che facciamo, la posta sul fatto che riesca a farla bere ad Helen, se funziona, etc etc'
Inoltre, non permette una gran escalation (che fai, le spari?)
Visto che siamo alla fine e voglio far giungere al dunque tutti gli aspetti senza prolungare l'epilogo, a me piacerebbe mette come posta direttamente "la vita del figlio di Helen e Tobias". Effettivamente, è ancora molto piccolo, come posta... =:-)
Che ne pensate?
lapo:
Mhh… però una posta così non parla per niente della vita di Helen, è giusto?
A Saul tra l'altro non interessa quasi per niente la vita del feto, se non in relazione alla ripercussione sulla psiche di Helen… e anche lì più che altro per rispetto di Gabriel.
Saul, di suo, crede che l'aborto sia una soluzione migliore per il futuro mentale di Helen (ma dubita seriamente che sia troppo elevato il rischi di uccidere la madre… quantomeno con metodi farmacologici).
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite]Mhh… però una posta così non parla per niente della vita di Helen, è giusto?
Ah, vedo che inizi a essere pratico di questo gioco... :-)
--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite]A Saul tra l'altro non interessa quasi per niente la vita del feto, se non in relazione alla ripercussione sulla psiche di Helen… e anche lì più che altro per rispetto di Gabriel.
Saul, di suo, crede che l'aborto sia una soluzione migliore per il futuro mentale di Helen (ma dubita seriamente che sia troppo elevato il rischi di uccidere la madre… quantomeno con metodi farmacologici).
Quindi, qual è l'intenzione di Saul? Cosa vuole in questo conflitto?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa