Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 1: HOPE

[PbF] Cani nella Vigna 2.1 - HOPE!

<< < (118/158) > >>

Mauro:
Immagino quindi che l'aiuto di Saul non valesse il d8 :P

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]DOPO che mi dici cosa dici al dottore, tirami il fallout
--- Termina citazione ---

... bastardo :P Meccanicamente mi conviene farmi visitare: ho vinto il Conflitto, Eleazar non morirà. Narrativamente mi fa pena la scena di uno che prima si riceve due pallottole per far visitare un altro, e poi dice al medico "No, prima visita me". Quindi, gli dico di andare da Eleazar.

Fallout: 2 4 6 7 8 10 10. I dieci sempre al momento sbagliato... temo di aver pagato anche il mio errore nel Rilanciare.

Moreno Roncucci:
Accidenti che sfiga!

Puoi scegliere se morire ora (descrivendo comunque la tua scena finale: ultime parole, invocazioni, preghiere, etc.) o se creare una scena successiva (in cui comunque muori) tipo a letto moribondo per le complicazioni della ferita. A te la scelta (la regola è a pagina 55, e dà ampia libertà)

Saul poteva aiutarti, ma visto che non avevi descritto la scena come se ti avesse seguito, non poteva esserti di GRANDE aiuto in quella situazione, quindi niente d8

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Puoi scegliere se morire ora (descrivendo comunque la tua scena finale: ultime parole, invocazioni, preghiere, etc.) o se creare una scena successiva (in cui comunque muori) tipo a letto moribondo per le complicazioni della ferita. A te la scelta (la regola è a pagina 55, e dà ampia libertà)

Scena successiva, so già come impostarla. Ora aspettiamo lapo, che a questo punto diventa decisamente rilevante, anche perché prima della fine devo parlargli.

--- Citazione ---Saul poteva aiutarti, ma visto che non avevi descritto la scena come se ti avesse seguito, non poteva esserti di GRANDE aiuto in quella situazione, quindi niente d8

Mi sa che non hai letto l'aggiunta: "Se Saul spara per disarmare John mi dà almeno 1d8? :P ". Comunque va bene cosí.

P.S.: per curiosità ho provato a tirare quel d8... 1...

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]P.S.: per curiosità ho provato a tirare quel d8...1...

Vedi? Era destino...  :-)

Mauro:
A quanto sembra :P Se avessi invertito i tiri durante il Conflitto e di Fallout, sarei vivo e avrei stravinto... ma ora aspetto solo l'epica scena finale; solo, per come l'ho in mente se a voi va bene vorrei farla dopo la fine della città: non è importante che partecipi ancora a Conflitti (visto che sarà a letto, probabilmente), ma moribondo finché volete lascerà Hope.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa