Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 1: HOPE
[PbF] Cani nella Vigna 2.1 - HOPE!
Moreno Roncucci:
Lui para: "Lo stato di mia figlia sarebbe colpa del fatto che avrei ucciso uno stupratore? No, lo stato di mia figlia è colpa del fatto che non l'ho ucciso PRIMA. E ora anche mio fratello è morto, perché mi sono stupidamente lasciato convincere da voi a non uccidere subito Jonathan! Non mi farete più commettere lo stesso sbaglio!
1 1 1 2 2 2 2 2 2 3 3 3 3 4 4 4 4 5 5 5 5 6 6 8 8 10 10 ---> 5 6
Eleazar e la sua posse:
Acuity: 8d6 (*)
Body: 7d6
Heart: 6d6 (*)
Will: 7d6
Trait #2: 1d10 "parlo in nome della mia famiglia" (*)
Trait #3: 2d10 "la mia è giustizia, non vendetta" (*)
Trait #4: 2d10 "non mi faccio dire da nessuno cosa devo fare" (*)
Il tipo con lunghi baffi neri: 2d4
John Garvey: 2d6
Il tipo grassoccio: 2d4
Quello Alto: 1d6
Il ragazzo 1d6
Il tipo vestito bene 1d6
Relazioni:
Gabriel Garvey: 1d6
Demoni: 4d10
La sua fattoria: 4d6 (*)
I cani della vigna: 2d8 (*)
John Garvey: 1d6
Il ragazzo: 1d6
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]1 1 1 2 2 2 2 2 2 3 3 3 3 4 4 4 4 5 5 5 5 6 6 8 8 10 10 ---> 5 6
--- Termina citazione ---
Ho rilanciato con un 15.
--- Citazione ---ora anche mio fratello è morto, perché mi sono stupidamente lasciato convincere da voi a non uccidere subito Jonathan
Se ben ricordo, a dire il vero è stato lui a dire che non lo avrebbe ucciso subito, senza che noi gli abbiamo chiesto nulla; è bello come si convince di quello che vuole :P
Aggiunta: Dagli eventi mi pare di capire che prima Marcus e fratelli hanno minacciato Jonathan; poi Marcus ha estratto la pistola e si è diretto, armato, verso Jonathan; poi Jonathan lo ha ucciso. Moreno, confermi?
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]1 1 1 2 2 2 2 2 2 3 3 3 3 4 4 4 4 5 5 5 5 6 6 8 8 10 10 ---> 5 6[/p]
[p]Ho rilanciato con un 15.[/p]
Mi ero confuso con il 2, 9 che avevi tirato (comunque, segnalateli meglio i dadi che usate per rilancio e parate, come faccio io: anche dopo che mi hai detto che era un 15, ci ho messo una vita per trovare dov'era...)
Un 15 non mi conviene pararlo. Eleazar dice la stessa frase, ma le tue parole comunque lo feriscono, ricordandogli come è anche lui corresponsabile dello stato in cui si trova la figlia.
1 1 1 2 2 2 2 3 3 3 4 4 5 5 5 5 5 6 6 6 8 8 10 10 ---> 2, 2, 3, 4, 4
Fallout: 5d4
--- Citazione ---[p]Aggiunta: Dagli eventi mi pare di capire che prima Marcus e fratelli hanno minacciato Jonathan; poi Marcus ha estratto la pistola e si è diretto, armato, verso Jonathan; poi Jonathan lo ha ucciso. Moreno, confermi?[/p]
La tua indagine è stata troppo rapida per arrivare a questi livelli di certezza. Tutto quello che sai è che si sono rimbeccati, e entrambi alla fine avevano la pistola in mano. Questi sono fatti certi. Qualcuno ti ha detto che il primo che ha provocato è stato Jonathan, e il primo che ha estratto la pistola è stato Marcus, ma queste invece sono cose che ti ha detto una singola persona, non verificate, e di cui non puoi essere certo.
Moreno Roncucci:
Anzi, mi correggo: queste sono cose che hanno detto a Saul. Tu sei arrivato adesso, vedi Marcus (che non conosci) steso per terra, e Saul e la posse che si affrontano. Non hai parlato con nessuno!
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]segnalateli meglio i dadi che usate per rilancio e parate, come faccio io: anche dopo che mi hai detto che era un 15, ci ho messo una vita per trovare dov'era
Sono sempre nella parentesi tra il "Rilancio" (o "Accuso" o quello che è) e l'inizio del Rilancio/Veduta; inizio a segnarli dopo i dadi rimanenti, comunque.
Ora dovrebbe toccare a lapo Rilanciare, se non mi sono perso.
Aggiunta:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]queste sono cose che hanno detto aSaul. Tu sei arrivato adesso, vedi Marcus (che non conosci) steso per terra, e Saul e la posse che si affrontano. Non hai parlato con nessuno![/p]
La domanda era per chiarire la cosa a me giocatore :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa