Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 1: HOPE

[PbF] Cani nella Vigna 2.1 - HOPE!

<< < (59/158) > >>

Mauro:
Effettivamente ne ho dimenticato un pezzo: l'azione concreta sarà parlarle (con eventuale mano sulla spalla o che altro, ma sarà secondario rispetto al parlato); cosa dirò esattamente devo ancora deciderlo :P

--- Citazione ---[cite] lapo:[/cite]In ogni caso, qualunque modo concreto Gabrel userà, saranno parole, quindi tiro:
Acutezza+Cuore: 2 2 3 4 5 5 6 6 (che culo!)
--- Termina citazione ---

Magari è una domanda inutile, ma sai che puoi iniziare in un ambito diverso dal mio, vero? :)

lapo:

--- Citazione ---[cite] Mauro:[/cite]Magari è una domanda inutile, ma sai che puoi iniziare in un ambito diverso dal mio, vero? :)
--- Termina citazione ---

Mhh, a pensarci lo avrei probabilmente supposto, ma in effetti non ci avevo mai pensato.
Comunque, nel caso alla mano, non vedo perché mentre tu le parli io dovrei spararle.  :twisted:

Moreno Roncucci:
Beh, spararle sarebbe un sistema come un altra per calmarla. Definitivamente...   8)

Vorrei sapere le parole esatte, please.

Moreno Roncucci:
Intanto che Mauro pensa alle parole, vi presento il vostro avversario nel conflitto. Il suo nome è HELEN GARVEY.

(Ah sì, credevate di cavarvela con un conflitto per guarire? Se una persona si rifugia ne delirio per sfuggire ad un trauma, NON VUOLE uscirne, non vuole affrontarlo)

Questo comunque non significa che l'influenza demoniaca non l'aiuti...   8)

Non posso ancora tirare i dadi. Il fatto che Mauro abbia indica un ipotetico "ambito" senza dire esattamente cosa fa (cioè, che parole dice) è un errore di gioco bello e buono, e quindi non ne tengo conto. Ditemi COSA FATE.

Mauro:
Mi manca un nulla per finire il messaggio, ma devo uscire :? Appena tornato lo mando.
Solo, ho già tirato il dado di una Proprietà, ma ho realizzato realizzato che, visto che Moreno non ha ancora tirato i dadi non avrei dovuto ancora farlo; ditemi voi se tenerlo o  ritirarlo (per me va benissimo tenerlo, visto che, iniziando io, non è che cambi).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa