Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 1: HOPE
[PbF] Cani nella Vigna 2.1 - HOPE!
lapo:
--- Citazione ---[cite] Mauro:[/cite]Io invece ho problemi di cookie, mi buta fuori dal sito anche dicendogli di ricordarmi :?
Stante che la memoria non mi tradisca, vuoi che ti mandi io un messaggio per avvisarti?
--- Termina citazione ---
Beh, male non fa.. ma altre volte la mail di avvertimento mi arriva, quindi non posso escludere che non sia stato un caso...
--- Citazione ---[cite] Mauro:[/cite]Non ci sono le Fan Mail, vero? :D
Uh? In che senso?
--- Citazione ---[cite] Mauro:[/cite]Stavo pensando: 6+7+8 = 21 (o 6+6+8 = 20, ma se Moreno tira un altro dieci sprechiamo i dadi); se lapo è d'accordo, passandomi l'otto mi permette di fare un Rilancio imparabile per fargli ammettere almeno che la tortura è stata sbagliata :twisted:
Ma i rilanci "a far cambiare idea" non sono un po' fasulli dato che niente dice che ci creda veramente e non possa ri-cambiare idea poco dopo? Ricordo qualche thread a riguardo... ma ho fatto un lavoro fino ad adesso e sono troppo cotto per pensare e/o informarmi meglio... ci sentiamo domani ;-)
Comunque se l'8 fa qualcosa di essenziale e imparabile, te lo passo ben volentieri... ma noterai tu stesso che fatto questo diventerò un po' inutile, a meno di imparare al volo a inventarmi i dadi improvvisati ;-)
Mauro:
--- Citazione ---[cite] lapo:[/cite]In che senso?
Mi è piaciuta la giocata (la Fan Mail è una meccanica di Avventure in Prima Serata con cui premi le idee che ti piacciono) ;)
--- Citazione ---Ma i rilanci "a far cambiare idea" non sono un po' fasulli dato che niente dice che ci creda veramente e non possa ri-cambiare idea poco dopo? Ricordo qualche thread a riguardo
L'unica certezza che avremmo (sono gradite conferme o smentite) è che le parole lo colpirebbero, così come il tentativo di Eleazar di farci ammettere le mancanze dei Cani ci ha colpiti in qualche modo. Ma forse effettivamente non conviene bruciare ora i tre dadi migliori che abbiamo.
Piú tardi mando il Rilancio (preferisco essere un po' piú sveglio :P ) :D
Moreno Roncucci:
Mmm... qui il fatto di giocare via forum e non tutti insieme al tavolo complica un po' le cose... Lapo dovrebbe dire COME Saul aiuta Gabriel, ma non è possibile finché non sapremo il rilancio di Gabriel...
Dovremo fare una trafila un po' macchinosa: Mauro chiede il dado, Lapo accetta (e queste due fasi le abbiamo passate), Mauro specifica il rilancio, e poi invece di rispondere subito, aspetto che Lapo specifichi come fa ad aiutare Gabriel. (o accetti la descrizione della cosa che farà Mauro)
Mauro:
Se ho ben capito questa volta il Rilancio potrebbe essere normale: la mia idea sarebbe il far ammettere a Eleazar che la tortura è stata sbagliata, ma anche non usare subito i tre dadi piú alti che abbiamo mi pare essere un'alternativa valida, anche visto che al momento lapo ha solo 5 6 8. A lui la scelta, con l'incognita di non sapere cosa tirerà dopo forse è meglio aspettare un po', per un eventuale Rilancio imparabile :)
lapo:
Ma vai anche subito, che nel diman non v'è certezza!
…certo, poi dovrò imparare urgentemente a inventarmi i dati come Domon mi prometteva 2 anni fa quando mi ha presentato Dogs, ma è un altro discorso :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa