Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 1: HOPE
[PbF] Cani nella Vigna 2.1 - HOPE!
Mauro:
Andremo a parlare nuovamente con mio cugino Eleazar, per chiedergli spiegazioni di alcune azioni che ci sono state riferite; poi con la guida del Re della Vita decideremo cosa fare, prima che la violenza torni di nuovo a Hope.
Mi giro verso Saul, in attesa di un suo cenno o di qualcosa che eventualmente voglia aggiungere.
Dico "mio cugino" volutamente come implicita risposta alla sua tacita domanda.
lapo:
“Quella è certamente la questione più urgente ma non si preoccupi, fratello Zebediah, ci occuperemo di tutte le questioni riguardanti questo villaggio…”
(con un tono che, se vuole, potrebbe anche interpretare come una lieve minaccia)
Fuori gioco: Mauro, credo che dopo la prossima discussione con Eleazar dovremo prendere una decisione rapida da applicare a brevissimo se non subito… per cosa propendi?
(certo, a meno che la discussione non sia già di suo una discussione da mezzogiorno di fuoco, eheheh)
Io personalmente ho qualche problema con la pena di morte, anche cercando di immaginarla in un'ambito che la preveda… (cfr. il manuale nella giustizia sommaria di quel tizio che prosciugava le energie del Sovrintendente e relativa frase “tu hai il compito di curare la ferita, noi di salvare il corpo”)
[size=9]PS: scusate il ritardo ma per qualche motivo non mi arrivavano più le mail di aggiornamento del thread! Le ho appena ri-attivate…
(odio i forum in quanto mezzi pull, non ricordo mai di controllarli… se salta il meccanismo push delle mail di avvertimento, sono perso…)[/size]
Moreno Roncucci:
Zebediah dice "quando pensate di andarci?"
Nota del GM: Zebediah in questo momento non ha più niente di rilevante da dirvi (a meno che non abbiate domande specifiche), sta solo facendo da "spalla" in questo dialogo. Narrate direttamente cosa fate adesso, riassumendo magari il resto della conversazione se avete altre cose da dire
Mauro:
Per quanto mi riguarda possiamo andare da Eleazar anche ora.
--- Citazione ---[cite] lapo:[/cite]credo che dopo la prossima discussione con Eleazar dovremo prendere una decisione rapida da applicare a brevissimo se non subito… per cosa propendi?
--- Termina citazione ---
Bella domanda... anch'io sarei per evitare la morte, anche perché rischierebbe di scatenare mezza città contro l'altra metà, ma in quanto a cosa fare... di per sé farei qualcosa per la tomba di Tobias (spostarla nel cimitero o consacrare il terreno dov'è), per Elezar preferirei vedere come reagirà alla questione della settimana di tortura (se ammette è una cosa, se ci attacca è un'altra, per esempio).
P.S.: immagino che quanto sopra faccia parte di un discorso tra i PG (nel caso ci vuole poco a "convertirlo") fatto mentre andiamo da Eleazar.
Moreno Roncucci:
Senza stare a fare flashbacks nei flashbacks, basta che dite a Zebediah "lasciaci soli, fratello Zebediah, dobbiamo conferire fra noi" o qualcosa di simile, e lui leva le tende.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa