“Quella è certamente la questione più urgente ma non si preoccupi, fratello Zebediah, ci occuperemo di tutte le questioni riguardanti questo villaggio…”
(con un tono che, se vuole, potrebbe anche interpretare come una lieve minaccia)
Fuori gioco: Mauro, credo che dopo la prossima discussione con Eleazar dovremo prendere una decisione rapida da applicare a brevissimo se non subito… per cosa propendi?
(certo, a meno che la discussione non sia già di suo una discussione da mezzogiorno di fuoco, eheheh)
Io personalmente ho qualche problema con la pena di morte, anche cercando di immaginarla in un'ambito che la preveda… (cfr. il manuale nella giustizia sommaria di quel tizio che prosciugava le energie del Sovrintendente e relativa frase “tu hai il compito di curare la ferita, noi di salvare il corpo”)
[size=9]PS: scusate il ritardo ma per qualche motivo non mi arrivavano più le mail di aggiornamento del thread! Le ho appena ri-attivate…
(odio i forum in quanto mezzi pull, non ricordo mai di controllarli… se salta il meccanismo push delle mail di avvertimento, sono perso…)[/size]