Chiacchieriamo > Generale

Mi presento!

<< < (2/4) > >>

Patrick:
benvenuta, e buona permanenza ^.^

Suna:
Benvenuta nel forum. Spero che verrai anche a partecipare alle conventions!

Lavinia:
Benvenutissima, è bello vedere che cresce anche la popolazione femminile del forum ^^

Starcatcher:
Grazie a tutti per il benvenuto! :)

--- Citazione da: Aetius - 2011-02-09 18:58:34 ---Scusa se ti scrivo in blu, che è la "voce del moderatore", usato per le comunicazioni ufficiali, proprio per darti il benvenuto, ma lo faccio per informarti che ho dovuto cambiare il colore del tuo "Buonasera" (il blu è, appunto, il colore riservato alla moderazione) e per chiederti di mettere, come da regolamento, il tuo nome vero in firma, nel nickname o come testo personale.

--- Termina citazione ---

Domando scusa, mi faccio subito notare per i miei pasticci! ^^ Ho provveduto a correggere gli errori e ho messo la firma!

--- Citazione da: triex - 2011-02-09 19:11:09 ---Per chi non conoscesse Sara, dico due cose interessanti: intanto è l'unica persona che mi chiede spesso di dire "quelle parole difficili" come 'unsafe', 'bleed', 'sistema', etc etc. Tuttavia non ho ancora capito se le interessano gli argomenti o è solo per sentire parole nuove xD.

Entrambe le cose! XD

--- Citazione da: triex - 2011-02-09 19:11:09 ---E poi riesce a trovare entusiasmante qualsiasi cosa, persino le partite che a me sembrano essere andate così così. Boh, mi piacerebbe riuscire ad essere sempre così entusiasta anche io ^^

Probabilmente è perché ho giocato così poco che tutto mi sembra un successo! Immagino che col tempo anche io diventerò più “selettiva”…

Spero di conoscervi presto anche io, magari già alla InterNosCon...^_^

Graziegrazie a tutti!

Suna:
Più probabile alla GnoccoCon se ci sarai. InternosCon costa troppo per me quest'anno :S
Beh le occasioni non mancano lungo l'arco dell'anno, neh!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa