La nota lovecraftiana con gli abitatori del profondo fatico a capirla. Potrebbero essere note di colore che piacciono al giocatore. Io ne avevo uno convinto che se ficcasse fucili e moto nelle ambientazioni queste migliorassero (idem con i cavalieri dell'apocalisse).
ecco ,lui è fissato con lovecraft...appunto...
Vuole ritrovare sua madre?
sua moglie,ma fa lo stesso

.
allora,ho recuperato la sua scheda:
Jack Burton,impiegato.lo tiene sveglio un incubo(quello scritto sopra,con gli abitatori del profondo),ed è la scena che ha appena vissuto,e mentre fugge sente decine di voci.
In superficie:paranoide,un impiegato mediocre.divorziato da poco,sua moglie è andata via.
in profondità:è un serial killerdalla doppia personalità.ha ucciso sua moglie e alcune prostitute.
strada:tornare con la moglie e vivere lontano dai problemi.
Sfinimento:corsa.
Lui ha già incontrato degli abitatori del profondo,che tra l'altro ha incontrato anche il pg della mia ragazza,ma fanno capo ad un incubo che vive nelle profondità del mare di mad city,in una reggia fatta di immondizia.anche io avevo pensato ad un incubo che si facesse forte dei ricordi e delle cose "sepolte nel profondo (appunto) del subconscio"(e non solo:dimenticate,nascoste,perse.),e così...
il pg della mia signora:
Ari Breccherman,professoressa di storia antica.
la tiene sveglia un incubo ricorrente:si sente afferrare alcune parti del corpo,dolorosamente,poi vede delle ombre davanti a sè,ma non le distingue ben..saranno i suoi genitori,che non ha mai conosciuto,essendo stata adottata da bambina?
Le è appena successo il suo incubo,e alla fine qualcosa la ha afferrata e la ha trascinata via.
in superficie è un topo di biblioteca,ma in realtà,come mistress,ha soggiogato diversi uomini,che le hanno permesso di ricoprire il ruolo che ricopre tuttora.
Strada:scoprire le verità del suo passato per poter capire chi era e chi è.
questo pg,in origine,aveva come superficie:una donna sicura,colta,ben curata e disponibile,mentre in profondità era una bambina impaurita,forse a seguito di traumi infantili,che non ricordava,e anzi,quando provava a ricordarli,aveva un senso di soffocamento.non si fidava subito delle persone.
la giocatrice aveva dimenticato la scheda del personaggio alla prima sessione(l'avevamo fatto precedentemente..),così abbiamo scritto ciò che ci ricordavamo,e abbiamo cambiato(ha cambiato) il resto..
il pilota:il suo giocatore,precedentemente,aveva creato un altro personaggio per un'altra partita di ncas,e nonostante fosse simile a questo(l'ho anche postato,se vuoi metto il link)come coerenza,la giocata è stata lo stesso grandiosa.
nel frattempo,in questa partita è uscita fuori la madre,o meglio,uscirà alla prossiam sessione,e pensavo che forse il pg vuole essere un pilota in memoria del padre...ma vorrei parlarne con il giocatore,perchè queste sono mie creazioni...tutto chiaro?