inCONtriamoci > InterNosCon 2011: Bacchanalia
Sconto segretari
Michele Gelli:
--- Citazione da: Aetius - 2011-02-09 07:34:05 ---Ok, ragazzi, è finalmente giunto il momento di confermare l'iscrizione mia e della mia agrodolce metà.
Prima di fare click sul pulsante che invierà il bonifico mi piacerebbe chiedere una delucidazione sul ruolo di segretario.
Un tempo si parlava di uno sconto elargito generosamente a chi si offriva per tale compito e sia io che la Lavi avremmo deciso di prestare i nostri servizi, appunto per usufruire di tale sconto (non siamo così generosi).
[...]
Aspetto notizie a stretto giro di posta, in modo da confermarmi e iniziare finalmente a definire eventi ^^
--- Termina citazione ---
Lo sconto c'è, è il 20% da calcolarsi sul prezzo finale. Se nel sito c'è scritto "10 scudi", voi pagatene 8 e contestualmente indicate "faccio il segretario in questo slot". Adesso aggiungo anche al sito.
Imbarchiamo 1 segretario a turno. Lo scorso anno - a parte la baraonda di inizio slot - non hanno avuto più da fare di tanto. Quest'anno avranno anche compito di rifornire i giocatori ai tavoli, e probabilmente non annoieranno... ;-)
Francesco Berni:
mmmm
20%
mmmm
mica pizza e fichi.
potrei pensarci davvero anche io, magari così riesco a venire
Michele Gelli:
--- Citazione da: Francesco Berni - 2011-02-09 12:24:19 ---mmmm
20%
mmmm
mica pizza e fichi.
potrei pensarci davvero anche io, magari così riesco a venire
--- Termina citazione ---
L'idea è che il segretario passa circa 1/5 del tempo di con "al servizio" dei suoi amici giocatori, ed abbiamo pensato che lo sconto dovesse essere paragonabile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa