Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
[Solar System] Vorrei fare un po' di esperienza
Matteo Stendardi Turini:
Basta che non ci siano gli elfi.
Matteo Suppo:
Ho un'idea:
Un mondo fantasy con tutti i crismi, solo che gli elfi sono tutti morti.
Matteo Stendardi Turini:
Ahah! No, dai, seriamente... Se facciamo un fantasy per davvero e vi piacciono gli elfi, be', sopravviverò. Anzi, farò il cacciatore di elfi.
Piuttosto, come ci divideremmo? triex e Simone come guide; Patrick, Hogemaru, P.Jeff ed io come giocatori. Facciamo due di qua e due di là, o giochiamo nella stessa campagna, ma ogni guida ha solo due giocatori? Sarebbe un bel casino, ma magari funziona.
Patrick:
Per me va bene qualsiasi ambientazione, basta che ci siano gli elfi!
Ok, scherzo XD
Poteri/magia o non poteri/magia, elfi o non elfi, futuristico o storico, mi va bene (quasi) tutto, voi proponete :D
Sull'organizzazione decidano le guide, anche se personalmente mi sembra meglio dividerci in due topic. Poi magari mentre ci organizziamo (nei prossimi giorni) salta fuori qualche altro giocatore.
Matteo Suppo:
A me avevano sempre intrigato alcuni aspetti della ambientazione di Eberron:
* Il mondo che cerca di riprendersi da una guerra a livello mondiale. Nazioni xenofobiche, tentativi di accordi commerciali, gente senza casa, soldati congedati che sanno solo combattere. Briganti, la ricostruzione delle strade.
* Una tecnologia dal sapore fineottocentesco, basata sulla magia, in particolare sull'imprigionamento e schiavitù degli elementali. In particolare il treno folgore, alimentato da un potente elementale del fulmine/tuono.
* I non morti utilizzati senza scrupoli come arma militare e forza lavoro (chissà cosa ne pensano... probabilmente Braaains)
* I forgiati, costrutti diventati senzienti che la gente fatica a vedere come esseri umani.Altre cose non mi dicevano proprio niente, come i marchi del drago e la cosmologia :S
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa