inCONtriamoci > EtrusCON 2011

Tirando le somme

(1/7) > >>

Polpaccio:
Prima di riuscire finalmente a dormire nel mio letto, sono qui a porgere da parte mia e da parte di tutto lo staff dell'Hotel Royal Palace i più sentiti ringraziamenti a tutti i partecipanti di questa prima edizione di EtrusCon.
E dopo queste noiose ma necessarie formalità, chiedo la cortesia di esprimere le vostre opinioni positive o negative che siano affinchè la prossima edizione (che ci sarà sicuramente  :P ) possa essere ancora più meglio migliormente ;D

Antonio Caciolli:
lode alla Etruscocon!


lode all'organizzazione!


lode all'hotel in cui ho dormito benissimo (benché in stanza con Riccardo e Domon) e mangiato altrettanto bene!


ringrazio tutti i partecipanti perché abbiamo giocato ininterrrottamente (tranne quando il tartarosso ha deciso che un intervista a Khana e Iacopo non doveva prevedere solo domande con risposta Sì o No .... e comuque Dixit il gioco più bello del mondo ci ha allietato nell'attesa)


ho finalmente provato Ravendeath in cui però devo ancora entrare e che devo ancora capire


ho provato ben due volte TB che devo ancora decidere se amo alla follia o odio allo spasmo (maledetti dadi che non mi fanno vincere neanche un conflitto!)


grazie al conto della mattina che è stato più basso delle nostre migliori speranze (e io da buon fisico mi ero fatto mille conti e proiezioni precedentemente... ovviamente sbagliando)


per la prossima volta proporrei di avere una organizzazione degli slot più puntuale e valutare gli orari. se fossimo stati di più (e lo saremo il prossimo anno) sarebbe stato un problema organizzarsi contando che molti hanno deciso che lo slot della mattina iniziava due ore dopo l'orario previsto e che non si era iscritta ai giochi che voleva giocare


poi proibire le interviste del tartarosso!

non sto a fare un lungo elenco perché sono di fretta ma come sempre è stato un piacere sentire parlare i mille dialetti d'Italia rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi, associare faccie ad avatar e fare il tutto nella propria regione di nascita!

Matteo Stendardi Turini:
Ragazzi, da parte mia è andata a meraviglia. Mi sono divertito molto e mi ha fatto un enorme piacere (ri)vedere tutti quanti - è un peccato che abitiamo un po' sparsi per l'Italia e non nel raggio di qualche chilometro l'uno dall'altro.
Sto aspettando Play già da adesso.

Per quanto riguarda l'organizzazione, io mi sono trovato ottimamente. Essendo arrivato nel pomeriggio, sabato, non ho avuto il probleama dell'orario mattutino ritardato; per il resto, tutto bene.

Non vedo l'ora di rivedervi!

vanphanel:
DIciamo subito che l'organizzazione(e parlo di location)è stata,per quanto mi riguarda,strepitosa:lo staff dell'albergo è stato (quasi) sempre preciso,efficiente e puntuale.
Altrettanto non si può dire dell'organizzazione della con vera e propria;una per tutte:era la nostra(mia e della sig.ra Evelin) prima con,quindi,fiduciosi,sabato mattina siamo scesi nella hall alle otto e mezza,orario di inizio del primo slot....solo per scoprire che non era ancora sceso NESSUNO! considerando poi che le prime persone si sono viste alle dieci....beh,sono d'accordo con antonio:bisognerà rivedere gli orari,ed essere maggiormente puntuali(ovvio,mi ci metto anche io...).
Nonostante questo piccolo inconveniente è stata un' esperienza molto bella,in cui ho potuto provare molti giochi,anche se solo alcuni per bene(già lo immaginavo,ma ora lo so:il gusto del delitto è strepitoso,e montsegur non è da meno..).
Ringrazio (anche da parte della signora,che vuole ancora rimanere nell'ombra) quindi tutte le persone che ho conosciuto,e con cui ho avuto modo di divertirmi in questi due giorni(e mezzo),e spero di poter essere nuovamente dei vostri a qualche prossimo evento.

TartaRosso:
Ottima Convention dal punto di vista di vitto e alloggio econnessi vari.
Come sempre divertente (ma questo è scontato).

Mi associo anche io a chi parla di organizzare meglio gli orari. Devo però dire che essendo al prima volta che si faceva, chi organizzava era un "novizio" di queste cose. In che direzione riorganizzare non so ma da qui alla prossima ci penseremo sicurmante.

Grazie a tutti. In particolare però mi è rimasta impressa quella ventata di Romanità che sono stati Vanphael e Eveline: Complimenti*.

Riguardo all'intervista: La colpa non è mia ma di chi se gli chiedi parla di Solipsit comincia a èparlare di realtà epstemologica e realtà ontologica e se gli dici "vabbè usiamo l' espressione oggettiva e soggettiva" ti dice che sarebbe troppo impreciso :) .

Comunque presto sui vostri monitor l'intervista (ovviamente a puntate).

*Ventata di romanità che è sicuramente rimasta impressa anche nei canali uditivi di Khana :) .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa