Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[AiPS]n paio di domande
Moreno Roncucci:
La fan mail può essere spesa in ogni momento. Però è responsabilità del giocatore dire PERCHE' e COME il personaggio arriva.
Il fatto che il gioco non preveda un veto formale non implica gli altri giocatori non possano tirargli i bicchieri gridando "ma che stronzata!". Si gioca per creare una storia decente, non per rompere le scatole... 8)
Danilo Sesti:
--- Citazione ---Intendi l'esempio nel locale (pagina 9)? Se sí, il Conflitto non è perché il giocatore non vuole che il personaggio dell'altro entri, ma perché il personaggio non vuole che l'altro gli faccia fare una brutta figura con i conoscenti.
--- Termina citazione ---
ok allora avevo inteso male io la cosa
--- Citazione ---Non ricordo nessuna specificazione in merito, direi che, se ha senso, anche a metà scena va bene; "se ha senso" perché comunque oltre a spendere la Fan Mail si deve anche dire come il personaggio arriva in scena: il non avere un modo sensato, se per esempio è prigioniero da tutt'altra parte, è forse l'unico caso in cui il Produttore può opporsi all'ingresso; cosa dite?
--- Termina citazione ---
sinceramente,non saprei.Il colpo di scena sarebbe divertente per tutto il tavolo e anzi,nella scena successiva il giocatore potrebbe prendere in mano la cosa creando-raccontando il flshback di come è fuggito..oppure semplicemente raccontarlo in scena...oppure,decidere tra tutti i giocatori
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa