Autore Topic: Topic cavolata: spiegate il vostro avatar  (Letto 8199 volte)

Suna

  • Visitatore
Topic cavolata: spiegate il vostro avatar
« il: 2011-02-04 12:31:45 »
Ora che siamo in un forum bello&buono che permette l'uso di avatar di dimensioni superiori al pixel, orsù raccontate, che è il vostro avatar? Sono esenti coloro che usano una propria foto perché self explanatory a meno che non abbiano aneddoti con cui deliziarci.
 
Ok, parto io. E' l'illustrazione che userò per la cover di Beyond the Mirror, ergo un portafortuna.

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Re:Topic cavolata: spiegate il vostro avatar
« Risposta #1 il: 2011-02-04 12:36:36 »
Il mio è un fottuto squalo goblin, uno degli animali più brutti del mondo! Il suo rostro allungato è zeppo di sensori e può estroflettere in avanti le mandibole per mordere le prede!
Il nome comune deriva dal nome comune che la specie ha in Giappone, ossia tenguzame (che è il nick che uso per la mia galleria).


-MikeT
« Ultima modifica: 2011-02-04 12:38:38 da Michael Tangherlini »
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Re:Topic cavolata: spiegate il vostro avatar
« Risposta #2 il: 2011-02-04 13:12:07 »
Gli squali sono dei fighi.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Topic cavolata: spiegate il vostro avatar
« Risposta #3 il: 2011-02-04 13:41:33 »
Il mio per ora è temporaneo, volevo solo provare la funzione. Comunque, è la mia gatta fotografata mentre (dall'alto di un puff) sorveglia il suo territorio, con gli occhi che brillano per la luce del flash. Mi pareva un immagina adeguata alla "BM Watch"... 

(ma è probabile che lo cambi perchè per ridurlo a 100x100 pixel gli ho dovuto togliere tutto il background attorno (altrimenti veniva tutta pixellata),  devo trovare un immagine che regga meglio il rimpicciolimento)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Topic cavolata: spiegate il vostro avatar
« Risposta #4 il: 2011-02-04 13:43:45 »
il mio è una mia foto ... mi pare logico no?

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Topic cavolata: spiegate il vostro avatar
« Risposta #5 il: 2011-02-04 13:44:10 »
Il mio l'ho recuperato cercando Emo Girl su google immagini. Ad ora non ricordo il motivo di quella ricerca (dubito fosse per motivi onanistici ma non si può mai dire) ma ricordo che l'immagine mi piacque subito per il fatto che sembra sorridere e che ha le alucce*


Appartiene a un periodo in cui mi accusavano di essere Emo (invece che acido come ora) e dato che son sempre stato una persona ironica lo avevo adottato. Probabilmente in questo periodo dovrei mettermi qualcosa tipo questo**


Da notare è il fatto che ho sfumato i bordi (mi piacciono molto le trasparenze)






* La teoria elaborata da me a proposito recita così: gli emo di solito sono tristi e vogliono morire. Questa ha le alucce, significa che è morta e per questo sta sorridendo!


** E' incredibile comunque che si riescano a trovare donnine anche cercando "warning acid"
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Re:Topic cavolata: spiegate il vostro avatar
« Risposta #6 il: 2011-02-04 14:23:02 »
Il mio è un diavoletto, fatto da una mia amica con GIMP modificando una immagina di un vecchio cartone animato mi pare... ò_ò

Dovete sapere che quando ero MOLTO giovane ero cattivello e mi chiamavano Diavoletto U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Topic cavolata: spiegate il vostro avatar
« Risposta #7 il: 2011-02-04 14:23:57 »
se qualcuno sa da dove viene il mio, mi toglie un dubbio che ho da quasi dieci anni XD

*credo* di averlo trovato cercando "manga anime" su google ad inizio millennio...credo... <__<
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Re:Topic cavolata: spiegate il vostro avatar
« Risposta #8 il: 2011-02-04 15:14:28 »
dato che l'ho cambiato 3 secondi fa.


il mio è chuck da PSG  ;D
Nearby Gamersfan mail 34

Ander

  • Membro
  • Andrea Ungaro
    • Mostra profilo
    • Anderopoli
Re:Topic cavolata: spiegate il vostro avatar
« Risposta #9 il: 2011-02-04 15:30:08 »
Io con un mitra Kurz da softair al matrimonio di un amico (eravamo tutti vestiti da Men In Black, per capirci) ovviamente l'amico era della squadra di softair.
Contro balrog, draghi, miniufo, orchi e paccottiglia varia dal 1987 o giù di lì

Dr. Zero

  • Membro
  • Thomas
    • Mostra profilo
Re:Topic cavolata: spiegate il vostro avatar
« Risposta #10 il: 2011-02-04 17:31:47 »
capitan italia, fumetto indipendente romano anni 90 di cui sono fiero possessore del numero zero.
Capitan italia è un cyborg cheè stato programmato dal malvagio Androtti per proteggere l'italia e ovviamente da strumento nelle mani di Androtti passa a supereroe che combatte contro Androtti!

Re:Topic cavolata: spiegate il vostro avatar
« Risposta #11 il: 2011-02-04 18:01:54 »
Il mio avatar è, da sempre, la faccina su campo bianco fatta con il pennello di paint.
La seguente versione evoluta nasce dalla considerazione di quanto risulto rompiballe su internet :D - sui forum in particolar modo - da qui l'idea di La mia vita con il fenna.
Il fatto che mi rassomigli terribilmente è del tutto casuale.
« Ultima modifica: 2011-02-04 18:04:28 da Daniele "fenna" Fenaroli »
Daniele "fenna" Fenaroli

Lavinia

  • Visitatore
Re:Topic cavolata: spiegate il vostro avatar
« Risposta #12 il: 2011-02-04 18:16:41 »
Per quanto riguarda il mio... Chi ha giocato a Final Fantasy IV sa ;D

jackjack

  • Membro
  • Giocatore in cerca di storia
    • Mostra profilo
Re:Topic cavolata: spiegate il vostro avatar
« Risposta #13 il: 2011-02-04 18:32:05 »
Se non lo conoscete vi siete persi una delle migliori storie Vertigo di sempre. Direttamente dal fantastico Fables, lo spin-off ufficiale: Jack of Fables, l'archetipo assoluto della canaglia cialtrona, simpatica, truffatrice e avventurosa.
Al secolo Dario Giachi. Nel prossimo secolo chissà....

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
Re:Topic cavolata: spiegate il vostro avatar
« Risposta #14 il: 2011-02-06 18:55:51 »
Il mio è il dettaglio di un biglietto di auguri che la Shadow ha mandato a clienti e fornitori qualche anno fa.
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Tags: