Chiacchieriamo > Generale
Topic cavolata: spiegate il vostro avatar
Suna:
Ora che siamo in un forum bello&buono che permette l'uso di avatar di dimensioni superiori al pixel, orsù raccontate, che è il vostro avatar? Sono esenti coloro che usano una propria foto perché self explanatory a meno che non abbiano aneddoti con cui deliziarci.
Ok, parto io. E' l'illustrazione che userò per la cover di Beyond the Mirror, ergo un portafortuna.
Michael Tangherlini:
Il mio è un fottuto squalo goblin, uno degli animali più brutti del mondo! Il suo rostro allungato è zeppo di sensori e può estroflettere in avanti le mandibole per mordere le prede!
Il nome comune deriva dal nome comune che la specie ha in Giappone, ossia tenguzame (che è il nick che uso per la mia galleria).
-MikeT
Matteo Stendardi Turini:
Gli squali sono dei fighi.
Moreno Roncucci:
Il mio per ora è temporaneo, volevo solo provare la funzione. Comunque, è la mia gatta fotografata mentre (dall'alto di un puff) sorveglia il suo territorio, con gli occhi che brillano per la luce del flash. Mi pareva un immagina adeguata alla "BM Watch"...
(ma è probabile che lo cambi perchè per ridurlo a 100x100 pixel gli ho dovuto togliere tutto il background attorno (altrimenti veniva tutta pixellata), devo trovare un immagine che regga meglio il rimpicciolimento)
Antonio Caciolli:
il mio è una mia foto ... mi pare logico no?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa