Autore Topic: Inviti  (Letto 15559 volte)

Re:Inviti
« Risposta #45 il: 2011-03-20 19:10:21 »
Hello.
Dato che al momento non è sicuro che la Barbara  venga (sì non l'ha ancora annunciato ma ne parlavamo ieri) all' INC e non so se vale essere invitati da qualcuno che non viene

Vale. C'è un caso abbastanza clamoroso: chi ha vinto la birra in palio ad Internoscon 2010 per chi invitava più persone (contando anche gli invitati dagli invitati) non c'era, la birra l'ha bevuta solo mesi dopo...   :)


Veramente no... non l'ho ancora bevuta...
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Inviti
« Risposta #46 il: 2011-03-20 21:38:42 »
Una povera birra indifesa nel frigo di Michele per quasi un anno? Oddio, dubito sia sopravvissuta...
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Re:Inviti
« Risposta #47 il: 2011-03-20 22:38:15 »
Ecco... io mi impegno per salvare la specie dall'estinzione... tutto sforzo inutile. Andrò a consolarmi con una McFarland...
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Locke

  • Membro
  • Perduto.
    • Mostra profilo
Re:Inviti
« Risposta #48 il: 2011-04-12 12:50:39 »
Ehi, non ho ancora un invito. Chi mi invita?grazie!! ;D
Filippo Grassi. |cool|

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Inviti
« Risposta #49 il: 2011-04-12 12:51:21 »
Invito Locke.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Inviti
« Risposta #50 il: 2011-04-12 17:57:21 »
Io ho altri due inviti, se servissero.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: