Autore Topic: COMUNICAZIONE - ora di arrivo venerdì sera  (Letto 6069 volte)

COMUNICAZIONE - ora di arrivo venerdì sera
« il: 2011-02-03 18:52:13 »
Io e Tazio siamo in treno (con Rossella anche, ma non gioca), e arriviamo a Montecatini Centro alle 21.07, quindi saremo in albergo 10 / 15 minuti dopo.
Aspettateci!!! :)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:COMUNICAZIONE - ora di arrivo venerdì sera
« Risposta #1 il: 2011-02-03 22:23:05 »
Se volete, dalla stazione posso darvi uno strappo io; anch'io dovrei essere a Montecatini per quell'ora (a quale stazione delle due, a proposito? Terme?)

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:COMUNICAZIONE - ora di arrivo venerdì sera
« Risposta #2 il: 2011-02-03 23:08:11 »
Stimo che anche io, Vito, Gabriella e Ginger saremo lì per quell'ora
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Re:COMUNICAZIONE - ora di arrivo venerdì sera
« Risposta #3 il: 2011-02-03 23:46:40 »
Io se tutto va bene verso le 21:00 sono a Montecatini. Vengo dopo cena a questo punto.


Iacopo li dove?  Anche io vengo in macchina e quindi fatemi sapere se siete anche voi in treno e se serve che vi venga a prendere alla stazione. Specificate quale visto che sono praticamente equidistanti ma una è più vicina venendo da Lucca l'altra venendo da Firenze. Ho tre posti liberi.

Re:COMUNICAZIONE - ora di arrivo venerdì sera
« Risposta #4 il: 2011-02-03 23:58:19 »
Io ho 4 posti.
Be', facciamo così: alle 21 più o meno io sarò alla stazione (Montecatini Terme, è più comodo), e chi ha bisogno di un passaggio basta che avvisi qui.
Iacopo, se ci sei anche tu possiamo fare un unico viaggio a testa (anche se l'albergo è abbastanza vicino, a quello che ho visto dalla mappa).

Re:COMUNICAZIONE - ora di arrivo venerdì sera
« Risposta #5 il: 2011-02-04 00:39:59 »
Si lo so in pochi minuti a piedi dalla stazione si arriva all'albergo. Mi faceva lo stesso piacere passare a prendere gli ospiti. Non ho ben capito se sono solo 3 o tutti e 7 a arrivare in treno. Nel secondo caso due macchina fanno comodo.

Io non posso guidare e cammino ancora male quindi mi faccio accompagnare da Glenda (non la Barbara quella che si chiama "davvero" così) fino al Palace poi lei va a casa. Sono a cena a casa sua. Non ho capito se ci teneva o no a passare a salutare. Comunque cammino male, ma non sono paralizzato  :o Al limite ti chiamo io al cellulare se è utile che tu mi passi a prendere da Glenda a Margine coperta.

Torni a dormire a Lucca? Perchè semmai ti chiedo da subito un passaggio per il ritorno a Margine Coperta che è di strada. Quello si so già che mi serve  :-[
« Ultima modifica: 2011-02-04 15:37:21 da Iacopo Benigni »

Polpaccio

  • Membro
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
Re:COMUNICAZIONE - ora di arrivo venerdì sera
« Risposta #6 il: 2011-02-04 00:51:00 »
ragazzi, se serve lascio un piatto freddo.... fate sapere all'albergo prima possibile!!!

Re:COMUNICAZIONE - ora di arrivo venerdì sera
« Risposta #7 il: 2011-02-04 01:16:14 »
Sì, tranquillo, al ritorno ti posso portare io. All'andata, però, non saprei arrivare a casa di Glenda...

Se vuoi posso passare a prenderti a casa tua, se non vuoi far venire lei fino a Montecatini, non è un problema.
Per me cena non occorre, grazie Simone.
« Ultima modifica: 2011-02-04 01:18:08 da Matteo Turini »

Re:COMUNICAZIONE - ora di arrivo venerdì sera
« Risposta #8 il: 2011-02-04 09:57:19 »
Hm... credo di avere fatto i biglietti per Montecatini Centro, ma me ne frego e scendo a Terme. :P
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:COMUNICAZIONE - ora di arrivo venerdì sera
« Risposta #9 il: 2011-02-04 10:26:52 »
Ok, allora alle nove sono a Montecatini Terme, chi c'è c'è, chi non c'è mi telefoni!
A stasera

Re:COMUNICAZIONE - ora di arrivo venerdì sera
« Risposta #10 il: 2011-02-04 15:34:39 »

Rettifico non ho la macchina stasera. Vengo con Matteo.


Grazie Simone anche io preferisco cenare a casa. Se serve posso confermarti da subito che domani ci sono sia a pranzo che a cena e prenoto la versione "pasto leggero".


Questo thread ha un che di inquietante.
« Ultima modifica: 2011-02-04 15:36:21 da Iacopo Benigni »

Tags: