inCONtriamoci > EtrusCON 2011
COMUNICAZIONE - ora di arrivo venerdì sera
Iacopo Benigni:
Si lo so in pochi minuti a piedi dalla stazione si arriva all'albergo. Mi faceva lo stesso piacere passare a prendere gli ospiti. Non ho ben capito se sono solo 3 o tutti e 7 a arrivare in treno. Nel secondo caso due macchina fanno comodo.
Io non posso guidare e cammino ancora male quindi mi faccio accompagnare da Glenda (non la Barbara quella che si chiama "davvero" così) fino al Palace poi lei va a casa. Sono a cena a casa sua. Non ho capito se ci teneva o no a passare a salutare. Comunque cammino male, ma non sono paralizzato :o Al limite ti chiamo io al cellulare se è utile che tu mi passi a prendere da Glenda a Margine coperta.
Torni a dormire a Lucca? Perchè semmai ti chiedo da subito un passaggio per il ritorno a Margine Coperta che è di strada. Quello si so già che mi serve :-[
Polpaccio:
ragazzi, se serve lascio un piatto freddo.... fate sapere all'albergo prima possibile!!!
Matteo Stendardi Turini:
Sì, tranquillo, al ritorno ti posso portare io. All'andata, però, non saprei arrivare a casa di Glenda...
Se vuoi posso passare a prenderti a casa tua, se non vuoi far venire lei fino a Montecatini, non è un problema.
Per me cena non occorre, grazie Simone.
Davide Losito - ( Khana ):
Hm... credo di avere fatto i biglietti per Montecatini Centro, ma me ne frego e scendo a Terme. :P
Matteo Stendardi Turini:
Ok, allora alle nove sono a Montecatini Terme, chi c'è c'è, chi non c'è mi telefoni!
A stasera
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa