Chiacchieriamo > Generale
[Pugili, venite qui!] Uppercut al mento
Ernesto Pavan:
Ho bisogno di una piccola consulenza per una cosa che sto scrivendo. Supponiamo che una persona, dopo aver ricevuto un paio di colpi forti allo stomaco, si pieghi in avanti e subisca la giusta conseguenza di ciò, ovvero un uppercut al mento. Cosa potrebbe accadere, a parte il knockout? Quali sensazioni proverebbe la persona colpita?
È particolarmente gradita l'esperienza diretta. ;)
Suna:
--- Citazione da: Klaus - 2011-02-02 11:48:28 ---Ho bisogno di una piccola consulenza per una cosa che sto scrivendo. Supponiamo che una persona, dopo aver ricevuto un paio di colpi forti allo stomaco, si pieghi in avanti e subisca la giusta conseguenza di ciò, ovvero un uppercut al mento. Cosa potrebbe accadere, a parte il knockout? Quali sensazioni proverebbe la persona colpita?
È particolarmente gradita l'esperienza diretta. ;)
--- Termina citazione ---
Ti consiglio di farla tu per primo l'esperienza diretta, è sempre il metodo migliore per avere questo genere di informazioni. Ti possono dire quello che vuoi, finché non provi non puoi dire di sapere.
(altro che Quinto Clone, qui...)
Ernesto Pavan:
Suna, il thread del trolling è da un'altra parte. :P
Suna:
Ops scusa, allora ritiro tutto. Pensavo che avessi fatto un bis...
Emanuele Borio:
Io un uppercut in quella posizione l'ho subito, quando facevo kickboxing.
Beh, non è che ricordi molto bene, ma alcune sensazioni posso provare a descrivertele:
-Insensibilità dalla bocca al naso, e anche un pò più sopra.
-Stordimento, come se rimbombasse tutto, fino al cervello.
-Sensazione che ti si stacchi la testa dal corpo.
-Non capisci più le direzioni, cosa sia sopra e cosa sia sotto.
-Cecità per un 5-6 secondi.
-Sordità per un secondo e qualcosa, come quando mordi qualcosa di metallico forte forte.
-Sensazione di avere un effetto frusta molto potente, come se la tua schiena fosse un elastico piegato e teso.
Fine.
Ma, per curiosità... Perché ti interessa saperlo? O_o
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa