Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

CnV - BSG

<< < (2/2)

Antonio Caciolli:

--- Citazione da: Mauro - 2011-02-02 09:57:27 ---Riformulo: questa discussione è per parlare di quell'adattamento specifico o anche di cosa si pensa in generale di un adattamento di Cani per BSG (discutendo quindi se lo si vede fattibile, di diversi modi per farlo, ecc.)?

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: TartaRosso - 2011-02-02 08:51:31 ---Chiarisco:
E' per parlare dell'adattamento specifico.

--- Termina citazione ---

direi di lasciare per adesso al Tartarosso di fare da moderatore al suo thread e vedere poi se la discussione evolve in modi non propri. siamo al 4 post (con il mio) off topic per chiarire di cosa si parla quando si ha un link nel primo post

--------

vorrei fare una domanda al Tartarosso:

con ambientazioni tipo WH, o starwars mi sono accorto che il sistema di valori o le strutture gerarchiche rischiano di staccare cani dalla sua base: lasciare ai giocatori la patata bollente del problema morale senza dire aprioristicamente chi ha ragione e cosa è il bene assoluto.
In questa hack (che non ho ora il tempo di leggere ... mi spiace) questa cosa si risolve? (che è poi condizione sine qua non per me per mettermi a leggere una hack in inglese ;) )

Ezio:
Splitto il topic in Sotto il Cofano, dato che da qui in poi si inizia a parlare più o meno concretamente di un hack, andando oltre i semplici commenti alla segnalazione iniziale.
Scusate il disagio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa