Autore Topic: Meme è tanto indaffarato ma vi vuole bene ç_ç  (Letto 3526 volte)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Meme è tanto indaffarato ma vi vuole bene ç_ç
« il: 2011-02-01 18:36:21 »
Ciao ragazzi, è oramai da un macello di tempo che non partecipo attivamente al Forum.


Purtroppo o per fortuna ho cominciato ad avere mille impegni, lavorativi, romantici, ludici, contadini, influenzali, e per questo sono sempre meno presente.


Ma sappiate che il tempo che ho a disposizione lo passo almeno a lurkare e che non vi ho dimenticati!


Spero di tornare presto attivo come prima!


Bella regà! Ci si vede presto!(soprattutto a INC, e sappiate che mi sono fatto ben 24 ore di potatura per pagarmela :P)


P.S.: Ci terrei a continuare il PbF di Trollbabe e di D&D4, quelli che almeno mi ero ripromesso di completare a forza.
Cerco entro domani sera di rispondere almeno in quello di Trollbabe se a voi va ancora di continuare.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Meme è tanto indaffarato ma vi vuole bene ç_ç
« Risposta #1 il: 2011-02-01 18:43:01 »
Ciao ragazzi, è oramai da un macello di tempo che non partecipo attivamente al Forum.

AARGH! UNO ZOMBIE!!!!

Citazione
Purtroppo o per fortuna ho cominciato ad avere mille impegni, lavorativi,

bene!

Citazione
romantici,

ottimo!

Citazione
ludici, contadini,

mi sarei stupito del contrario

Citazione
influenzali

ecco questi non te li invidio

Citazione
Bella regà! Ci si vede presto!(soprattutto a INC, e sappiate che mi sono fatto ben 24 ore di potatura per pagarmela :P )

Questa è una bellissima notizia!

Citazione
P.S.: Ci terrei a continuare il PbF di Trollbabe e di D&D4, quelli che almeno mi ero ripromesso di completare a forza.

Per quanto riguarda D&D, se pensi di farcela, basterà esorcizzare Fra dal corpo di Thralnor.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Meme è tanto indaffarato ma vi vuole bene ç_ç
« Risposta #2 il: 2011-02-01 20:19:20 »
[...] mi sono fatto ben 24 ore di potatura per pagarmela :P )


Ok, Meme, conoscendoti una domanda devo farla: CONTINUATE?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Re:Meme è tanto indaffarato ma vi vuole bene ç_ç
« Risposta #3 il: 2011-02-01 20:37:35 »
No sticazzi, però 24 ore di potatura in 3 giorni non è poco :P
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Re:Meme è tanto indaffarato ma vi vuole bene ç_ç
« Risposta #4 il: 2011-02-01 21:50:05 »
Evviva, è tornato Meme ;_;
Anche io ho un blog

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Re:Meme è tanto indaffarato ma vi vuole bene ç_ç
« Risposta #5 il: 2011-02-01 22:08:07 »
Bella Meme! Torna quando vuoi/puoi, noi ti aspettiamo!


-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Meme è tanto indaffarato ma vi vuole bene ç_ç
« Risposta #6 il: 2011-02-02 08:03:51 »
Ti aspettiamo Meme!!!!!

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Meme è tanto indaffarato ma vi vuole bene ç_ç
« Risposta #7 il: 2011-02-02 09:22:07 »
Ti tengo d'occhio XD

Ciao, bentornato!
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Meme è tanto indaffarato ma vi vuole bene ç_ç
« Risposta #8 il: 2011-02-02 09:47:18 »
Bentornato! ^__^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Meme è tanto indaffarato ma vi vuole bene ç_ç
« Risposta #9 il: 2011-02-10 21:03:54 »
Meme sei un fagottone ma ti voglio bene lo stesso!! XD

La mia prima vera ustione da sole me l'ho presa potando per otto ore al giorno. Che goduria. Imparai a dormire seduto, imparai che le scottature fanno male, imparai a non tagliarmi le dita con le cesoie ad aria compressa, imparai che i vecchi sono una buona compagnia.

Quante cose si imparano nelle vigne. Ecco perché gioco a CnV ogni volta che posso.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Re:Meme è tanto indaffarato ma vi vuole bene ç_ç
« Risposta #10 il: 2011-02-22 00:01:39 »
Io ho imparato che non esiste limite umano alla noia e alla solitudine che si possono provare potando da soli di mattina presto d'inverno nelle colline delle Langhe.

A un certo punto mi è sembrato che fosse oramai ora di pranzo, mentre in realtà era passata mezz'ora :O
Se non altro è talmente una cosa meccanica che dopo un pò non pensi più a niente ed è sera prima che te ne accorgi, però le prime due ore e qualcosa sono uno strazio.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

vonpaulus

  • Visitatore
Re:Meme è tanto indaffarato ma vi vuole bene ç_ç
« Risposta #11 il: 2011-02-22 12:25:00 »
mettiti un cappello a tesa larga ed una fondina con pistola al fianco ed immagina di essere un "cane nella vigna"

Tags: Tristezza