Chiacchieriamo > Generale

Meme è tanto indaffarato ma vi vuole bene ç_ç

(1/3) > >>

Emanuele Borio:
Ciao ragazzi, è oramai da un macello di tempo che non partecipo attivamente al Forum.

Purtroppo o per fortuna ho cominciato ad avere mille impegni, lavorativi, romantici, ludici, contadini, influenzali, e per questo sono sempre meno presente.

Ma sappiate che il tempo che ho a disposizione lo passo almeno a lurkare e che non vi ho dimenticati!

Spero di tornare presto attivo come prima!

Bella regà! Ci si vede presto!(soprattutto a INC, e sappiate che mi sono fatto ben 24 ore di potatura per pagarmela :P)

P.S.: Ci terrei a continuare il PbF di Trollbabe e di D&D4, quelli che almeno mi ero ripromesso di completare a forza.
Cerco entro domani sera di rispondere almeno in quello di Trollbabe se a voi va ancora di continuare.

Mr. Mario:

--- Citazione da: Emanuele Borio - 2011-02-01 18:36:21 ---Ciao ragazzi, è oramai da un macello di tempo che non partecipo attivamente al Forum.
--- Termina citazione ---

AARGH! UNO ZOMBIE!!!!

--- Citazione ---Purtroppo o per fortuna ho cominciato ad avere mille impegni, lavorativi,

bene!

--- Citazione ---romantici,

ottimo!

--- Citazione ---ludici, contadini,

mi sarei stupito del contrario

--- Citazione ---influenzali

ecco questi non te li invidio

--- Citazione ---Bella regà! Ci si vede presto!(soprattutto a INC, e sappiate che mi sono fatto ben 24 ore di potatura per pagarmela :P )

Questa è una bellissima notizia!

--- Citazione ---P.S.: Ci terrei a continuare il PbF di Trollbabe e di D&D4, quelli che almeno mi ero ripromesso di completare a forza.

Per quanto riguarda D&D, se pensi di farcela, basterà esorcizzare Fra dal corpo di Thralnor.

Ezio:

--- Citazione da: Emanuele Borio - 2011-02-01 18:36:21 ---[...] mi sono fatto ben 24 ore di potatura per pagarmela :P )

Ok, Meme, conoscendoti una domanda devo farla: CONTINUATE?

Emanuele Borio:
No sticazzi, però 24 ore di potatura in 3 giorni non è poco :P

Ernesto Pavan:
Evviva, è tornato Meme ;_;

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa